Minecraft X Tetris: arriva tramite un DLC la collaborazione tra due dei giochi più venduti di sempre – trailer e dettagli

Minecraft X Tetris: arriva la collaborazione tra due dei giochi più venduti di sempre - trailer e dettagli
Informazioni sul gioco

Arriva Minecraft X Tetris. Due dei giochi più venduti di tutti i tempi, se non i più venduti di tutti i tempi stanno per avviare la collaborazione di cui avevamo bisogno ma che forse non meritavamo…

Ci sarà un nuovo modo di giocare a Tetris – qualora non ne fossero stati realizzati abbastanza dal 1989 – e questa volta sarà tramite Minecraft, un gioco da 300 milioni di copie presente su plurime piattaforme.

Minecraft X Tetris: arriva tramite un DLC la collaborazione tra due dei giochi più venduti di sempre – trailer e dettagli

Questa nuova collaborazione arriverà sotto forma di un contenuto scaricabile in Minecraft. Si tratta di visitare l'”universo Tetris” all’interno del gioco…in pratica Tetris diventerà così un mondo a parte.

Entrando più nello specifico, il nuovo DLC di Minecraft è una forma di dungeon crawler che prevede anche di giocare a Tetris per trovare i Tetrimini perduti, quei blocchi che cadono in un assortimento di forme iconiche.

Di seguito potete farvi un’idea del DLC col trailer.

Ecco la sinossi come si legge sul sito del gioco da parte di Mojang Studios:

“Il vostro compito è trovare i Tetriminos e riportarli indietro. Come fare? La griglia di blocchi rimasta dopo la partita di Tetris 2D si trasforma in un dungeon 3D che nasconde non solo i Tetrimini mancanti, ma anche molte sorprese, alcune più gradite di altre! Ogni volta che si gioca, si affronta un dungeon unico.”

“I tetramini che usate, i percorsi che fate e persino il numero di linee che liberate portano a nuove trappole, bottini e sorprese dietro ogni angolo. Risolvete enigmi, cercate ricompense e combattete mostri mentre vi fate strada verso la cima. Ci sono nuovi Tetriminos che riempiranno il prossimo dungeon generato con ancora più segreti.”

Il DLC Minecraft X Tetris è disponibile adesso sul Marketplace.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top