L’oscuro gameplay di Bye Sweet Carole si mostra ancora una volta: il gioco arriverà nel corso del 2025

gameplay di bye sweet carole
Informazioni sul gioco

In occasione dell’Indie Horror Showcase andato in onda ieri, è stato mostrato un nuovissimo gameplay di Bye Sweet Carole, una fiaba a tinte horror completamente disegnato a mano da Little Sewing Machine, studio di sviluppo italiano.

A capo dello studio c’è Chris Darril, creatore e autore della saga Remothered. Questo video ci consente di dare uno sguardo alle meccaniche di gioco e, cosa molto importante, sarà doppiato interamente in italiano.

Il gameplay di Bye Sweet Carole ci catapulta in una fiaba dark con doppiaggio italiano

Il video mostra alcuni momenti del gioco in cui ad esempio dovremo nasconderci e trattenere il fiato per non essere trovati o attraversare quella che sembra una palude stando attenti a sfuggire alle grinfie di una creatura mostruosa.

La storia ci mette nei panni di Lara Benton, una giovane ragazza intrappolata all’interno della Bunny Hall, un edificio adibito ad orfanotrofio ed infestato da malefiche creature. Il nuovo trailer ci conferma la sua natura platform in 2D, ricca di enigmi e ostacoli da superare, in puro stile Disney.

L’abilità di Lara è quella di riuscire a trasformarsi in un coniglio e ciò ci consentirà di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili: tra i vari nemici però troveremo anche potenti alleati che verranno in aiuto alla povera Lara. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Bye Sweet Carole non ha ancora una data di uscita, ma il suo lancio è stato posticipato: inizialmente doveva arrivare nel corso del 2024, ora invece se ne parla il prossimo anno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top