Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin PS4, il porting PlayStation ha una data di uscita. Il gioco era stato lanciato nel 2021 su Switch e PC.
Si tratta di un altro annuncio per Monster Hunter, per celebrare il 20° anniversario della serie. Nello stesso evento, Capcom ha annunciato anche Monster Hunter Stories Remaster per PC, PS4 e Nintendo Switch.
I cavalieri possono anche partecipare a una nuova spedizione con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’emozionante secondo capitolo della serie di giochi di ruolo a turni che si svolge nel vasto e dinamico mondo di Monster Hunter.
Ambientato nell’ampio e dinamico mondo di Monster Hunter, i giocatori seguono le orme del nonno Red, un leggendario Rider, e cavalcano i Monsties con Ena, una ragazza Wyverian a cui è stato affidato un uovo che ha il potenziale per schiudersi in un Rathalos.
Questo mostro leggendario possiede un potere immenso, in grado di scatenare il caos se le sue capacità distruttive vengono liberate. Spetta ai giocatori mettere alla prova i legami di amicizia con i Monsties e scoprire le verità nascoste dietro antiche leggende.
Indice
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin PS4: il porting PlayStation ha una data di uscita
In occasione del Capcom Highlights, il publisher ha annunciato la data di uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per PlayStation 4 in formato digitale il 14 giugno, stesso giorno di pubblicazione della versione rimasterizzata di Monster Hunter Stories.
Il sistema di combattimento a turni migliorato consentirà ai giocatori di sperimentare i principali titoli di Monster Hunter mentre affrontano epici combattimenti strategici con i mostri incontrati durante la tua avventura.
Esistono tre tipi di attacco: potenza, velocità e tecnica. Prevedendo il tipo di attacco del tuo avversario e vincendo un testa a testa, potrete infliggere danni enormi e riempire la barra legame. Capire quale tipo di attacco usare è fondamentale per avere successo in battaglia
Ecco il trailer della versione PS4, che sarà compatibile anche con PS5:
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin PS4: edizioni, preorder e bonus preorder
Buone notizie per i collezionisti: un’edizione fisica è prevista, ma contenuta nella collezione della combo di giochi Monster Hunter Stories Collection, che sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo e – fortunatamente per noi – anche in edizione fisica in Europa.
I preoreder saranno disponibili a breve e includeranno il costume di Ena “Kamura Maiden”.
Quando Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà per PlayStation 4 il 14 giugno, sarà disponibile sia in edizione standard che Deluxe Edition.
Quest’ultima include il gioco stesso, oltre a una serie di extra cosmetici: l’abito Kuan Coat per Ena, gli abiti da giocatore Razewing Armour Alpha e Beta, l’acconciatura da giocatore Spiky Nergal, i costumi Pukei-Pukei e Nergigante per Navirou, e i set di adesivi Adventure Buddies 2 e 3.
Infine, ecco i bonus preorder:
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin PS4 sarà lanciato per PlayStation il 14 giugno, mentre è già disponibile ora su Nintendo Switch e PC via Steam.
Articoli Correlati
- Final Fantasy 7 Rebirth su PC in sconto con Instant Gaming
- Civilization VII trailer live action e diario di sviluppo al Future Games Show della Gamescom – svelate le edizioni e i preorder
- Indiana Jones e l’antico Cerchio data di uscita e versione PS5: edizioni e bonus preorder nel trailer Gamescom 2024