Mortal Kombat 1: le fatality sembrano più facili rispetto ai precedenti giochi

Mortal Kombat 1: le fatality sembrano più facili rispetto ai precedenti giochi
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat 1 è uno dei giochi più attesi dell’estate e sta facendo entrare in grande hype i giocatori. Naturalmente, ci saranno le Fatality, che sono state una pietra miliare del franchise di fin dall’uscita del primo gioco, creando un nuovo format all’interno dei picchiaduro.

Qualcosa di nuovo, mai visto e brutalmente crudele, oltre 30 anni fa. Il problema vero delle fatality è sempre stato la loro accessibilità: non solo erano spesso segrete e accessibili tramite trucchi o riviste di soluzioni, ma erano pure spesso dannatamente difficili da eseguire.

Sono sempre state un po’ segrete e misteriose, perché non era previsto che tutti fossero in grado di eseguirle subito, ma che gli utenti dovessero scoprire come, a volte casualmente col button mashing.

Mortal Kombat 1 più accessibile: fatality alla portata di tutti?

Con Mortal Kombat 11, questa situazione è stata parzialmente attenuata con Fatality più facili. Ma c’era un altro problema perché alcune di esse erano accessibili solo tramite DLC a pagamento.

Ora chi ha partecipato alla beta stress test di Mortal Kombat 1, conclusasi di recente, riferisce che le Fatality facili sono tornate, e questa volta sembra che possano essere alla portata di tutti.

Come spiegato da Kotaku: “Si può stare in qualsiasi punto dello schermo per eseguirle. E gli input per eseguirle sono assurdamente semplici e condivisi tra tutti i personaggi: si tratta solo di Giù, Giù e un pulsante“.

Questo potrebbe certamente essere uno scenario temporaneo per la beta, e cambiare nel gioco finale, ma se così non fosse, sembra che le Fatality potrebbero essere per tutti per la prima volta nella storia di Mortal Kombat.

Certamente, è stato già confermato che il gioco avrà le microstransazioni, e qui trovate tutti i dettagli in merito finora svelati.

Sarà davvero così? Intanto beccatevi un video delle fatality pubblicato da IGN:

Mortal Kombat 1 è in uscita il 19 settembre 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. I giocatori che preordineranno il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, riceveranno l’accesso alla Beta di Mortal Kombat 1, che sarà disponibile ad agosto 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top