Mortal Kombat 1 si mostra in 7 minuti di gameplay in 4K

Mortal Kombat 1 gameplay
Informazioni sul gioco

Dopo essere stato tra i protagonisti del Summer Game Fest con un trailer ufficiale, Mortal Kombat 1 torna a farsi vedere, questa volta con un succoso video gameplay della durata di circa 7 minuti.

Questo nuovo video mostra parecchie cose che sono state rivelate durante il Summer Game Fest all’inizio di questa settimana, consentendo di dare uno sguardo ai fan ad alcuni elementi del roster oltre alle mosse di alcuni personaggi usati dagli sviluppatori.

Sangue e violenza nel nuovo gameplay di Mortal Kombat 1

Grazie al canale YouTube di IGN i fan possono dare uno sguardo a questo nuovo gameplay. Tra i combattenti utilizzati per questa prova troviamo Sonya, Kitana, Kano, Sub-Zero, Kenshi, Jax Griggs e Liu Kang.

La nuova meccanica più interessante di Mortal Kombat 1 è il sistema Kameo. Oltre a scegliere il vostro combattente all’inizio di una partita, sarete in grado di scegliere anche un altro combattente che fungerà da supporto.

Questi combattenti di supporto possono quindi essere convocati nel mezzo di un combattimento per ottenere assist rapidi, a seconda della direzione in cui si preme insieme al pulsante di convocazione. Il video ci mostra come funziona questa meccanica, in modo da dare ai giocatori un piccolo sguardo a questa feature.

Recentemente, il co-creatore Ed Boon è tornato a parlare e ha sottolineato che il nuovo gioco è più un reboot che un remake. Quindi il team di NetherRealm voleva includere importanti personaggi esistenti ma raccontare una storia nuova di zecca.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Se vi siete persi i giochi che sono stati mostrati al Summer Game Fest, evento presentato da Geoff Keighley, a questo link potete trovare l’elenco completo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top