La versione per Nintendo Switch di Mortal Kombat 1 è trapelata online, completa di tutta la rosa di combattenti giocabili e dei Kombattenti Kameo.
Il picchiaduro di NetherRealm Studio è uno dei giochi più attesi di settembre 2023 e la maggior parte dei guerrieri rinnovati nel reboot di Mortal Kombat è già stata rivelata.
A far più scalpore, però, è stata la qualità della versione Switch non ritenuta all’altezza delle versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Indice
Mortal Kombat 1: Trapelata la versione Nintendo Switch del gioco
L’utente Reddit rearisen sostiene di aver trovato una copia fisica del nuovo Mortal Kombat per Nintendo Switch molto prima della sua uscita e ha condiviso una serie di immagini che nel frattempo sono state rimosse dai suoi account. Le schermate catturate mostrano l’intero roster di base di Mortal Kombat 1, escludendo i prossimi combattenti DLC come Patriota e Omni-Man.
È stato mostrato anche il roster dei Kombattenti Kameo, che consiste in versioni classiche dei guerrieri più famosi dell’universo narrativo di Mortal Kombat prima del reset della linea temporale da parte di Liu Kang alla fine della campagna Aftermath di Mortal Kombat 11.
Rearisen ha anche condiviso alcune considerazioni sul funzionamento del gioco su Nintendo Switch. Questa versione soffre di Screen Tearing e Lag sul framerate. Alcuni utenti hanno fatto notare che NetherRealm potrebbe correggere questi problemi con una patch di aggiornamento al day one, come succede con molti altri titoli tripla A ogni giorno.
Non ci resta che attendere il 19 settembre, data di uscita di Mortal Kombat 1, per constatare personalmente la qualità del titolo su Switch e l’eventuale rilascio di una Patch.
Roster dei personaggi e Kombattenti Kameo
L’ultimo personaggio annunciato in questi giorni, Nitara (doppiata da Megan Fox), ha completato il roster di personaggi giocanti al momento del lancio. NetherRealm e Warner Bros. Games sono stati generosi con le informazioni e il leak, più che anticipare le presentazioni, toglie la possibilità di sperare in qualche altro personaggio tenuto nascosto fino al rilascio ufficiale.
Ecco il roster trapelato – anche se sarebbe meglio definirlo “confermato”:
- Liu Kang
- Kung Lao
- Raiden
- General Shao
- Sindel
- Geras
- Reptile
- Havik
- Ashrah
- Scorpion
- Sub-Zero
- Smoke
- Rain
- Kenshi
- Johnny Cage
- Kitana
- Mileena
- Li Mei
- Baraka
- Tanya
- Reiko
- Nitara
- Shang Tsung (Pre-Order)
E i Kombattenti Kameo selezionabili:
- Darrius
- Nitara
- Cyrax
- Kano
- Sonya Blade
- Sektor
- Frost
- Jax
- Stryker
- Scorpion
- Sub-Zero
- Kung Lao
- Shujinko
- Motaro
- Goro