I giochi Switch, a parte miracoli tecnici come Doom e The Witcher 3, sono spesso downgradati rispetto alle versioni Xbox e PlayStation, ma Mortal Kombat 1 Switch sembra essere davvero orrendo.
Mortal Kombat 1 è un gioco next-gen, ma è disponibile anche su Nintendo Switch. Era ovvio che il gioco sulla console ibrida Nintendo non potesse essere alla pari di un gioco next-gen, quando la console Nintendo già faticava coi porting da PS4, ma forse nessuno si aspettava un risultato simile.
Purtroppo chi ha acquistato a occhi chiusi la versione per la console Nintendo è rimasto profondamente deluso e sorpreso: è veramente molto peggiore, sembra addirittura un gioco diverso di quello per PlayStation 5, Xbox Series X|S, o PC.
Ma la versione Switch costa 70 euro, quanto quella next-gen, e la cosa più assurda è che sembra più brutto di Mortal Kombat 11 per Switch, lanciato nel 2019.
Qui sotto, a proposito, trovate la nostra video anteprima.
00:00
12:04
Indice
Mortal Kombat 1 Switch sta facendo inorridire i giocatori, più brutto di MK11: “sembra un gioco PS1”
Johniibo su Tiktok lo descrive così: “Sembra un gioco tipo Clayfighter o roba simile per PS1. Orrible.” Johniibo ha anche condiviso un filmato che evidenzia glitch e un frame-rate penoso nelle cut-scene.
Internet sta impazzendo dietro a questa cosa, con confronti con le controparti Xbox Series X/S e PS5, e alcuni definiscono irrispettoso chiedere $70 per la versione Switch.