Mortal Kombat 1: Il Trailer del Kombat Pack ufficializza i personaggi DLC

Mortal Kombat 1 Trailer del Kombat Pack
Informazioni sul gioco

Da qualche capitolo a questa parte la serie di picchiaduro di NetherRealm Studios è famosa per i contenuti aggiuntivi che introducono personaggi cameo da altri universi e Mortal Kombat 1 non fa eccezioni.

Dopo che i loro nomi sono trapelati a causa di Amazon Italia, che aveva rivelato il contenuto dell’edizione Premium del gioco, NetherRealm ha finalmente condiviso un trailer di presentazione dei personaggi aggiuntivi che conferma la partecipazione dei lottatori trapelati.

Trailer del Kombat Pack di Mortal Kombat 1

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer del Kombat Pack mostrato in anteprima al Comic-Con 2023 di San Diego e poi condiviso sul canale YouTube di Mortal Kombat.

Tra meno di due mesi, Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PC, PlayStation, Xbox e anche Nintendo Switch.

Il gioco presenta una linea temporale di Mortal Kombat rinata e forgiata dal nuovo protettore della terra: Il Dio del Fuoco Liu Kang. Parlando di Gameplay, la nuova meccanica introdotta nel titolo è quella dei Kombattenti Kameo, lottatori già visti nella serie che aiuteranno il giocatore intervenendo in battaglia.

Ormai è tradizione che a prendere parte alla lotta siano anche dei combattenti provenienti da differenti universi e franchise, solitamente impacchettati in un Kombat Pack e che verranno gradualmente rilasciati come contenuto aggiuntivo dopo il lancio del gioco base a settembre.

NetherRealm ha annunciato ufficialmente la rosa di personaggi giocabili che faranno parte del Kombat Pack 1. Come possiamo vedere nel video sono quindi confermati Omni-Man dalla serie Invincible, Quan-Chi, Peacemaker dalla DC Comics (con l’aspetto di John Cena che apprezziamo sempre), Ermac, Patriota (Homelander) dalla serie The Boys e Takeda. 

Non sappiamo se arriverà un secondo pacchetto di combattenti aggiuntivi, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Mortal Kombat 1 Storia Gameplay Uscita Fatality

I Contenuti dell’Edizione Premium

Al termine della presentazione dei nuovi personaggi aggiuntivi, ci vengono confermati i contenuti dell’Edizione Premium che saranno:

  • Skin di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage
  • 5 Nuovi Kombattenti Kameo
  • 1 settimana di accesso anticipato

L’uscita di Mortal Kombat 1 è prevista per il 19 settembre 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top