Manca poco più di un mese all’uscita di Mortal Kombat 1, il nuovo reboot del picchiaduro di NetherRealm Studios.
In vista del rilascio, previsto per il 19 settembre, sono state condivise numerose informazioni su combattenti e gameplay – le ultime notizie condivise arrivano dal palco dell’EVO 2023, dove si è tenuto il torneo di Mortal Kombat 11.
Tuttavia, pare che sia trapelata una nuova modalità per giocatore singolo. Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta.
Indice
Cosa sappiamo della nuova modalità di Mortal Kombat 1?
La scoperta di questa nuova modalità la dobbiamo al retro delle scatole dell’edizione fisica brasiliana del nuovo Mortal Kombat, che ha rivelato la nuova aggiuntiva per giocatore singolo, intitolata Invasòes – in italiano, Invasioni!
La nuova modalità single player è presentata così:
“Viaggiate attraverso i regni di Mortal Kombat affrontando le invasioni di ogni stagione in una nuovissima esperienza per giocatore singolo.”
Senza speculare troppo sulla notizia, potremmo ipotizzare che questa nuova modalità di gioco possa andare a sostituire la Cripta, le Torri del Tempo di Mortal Kombat 11 o magari sarà una fusione delle due!
La notizia è stata condivisa su Reddit da un fan brasiliano di Mortal Kombat. Al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora ufficializzata nessuna nuova modalità, ma è probabile che nuove informazioni arriveranno prima del lancio.
Resteremo in attesa di novità per saperne di più.
Non è la prima volta che delle informazioni trapelano sul gioco. Qualche tempo fa, grazie ad Amazon Italia, sono trapelati i nomi dei combattenti DLC, annunciati qualche mese più tardi.