La nuova console sarà presentata al CES 2024, e finora non abbiamo nessun dettaglio se non un video teaser che è stato mostrato sull’account Instagram ufficiale di MSI Gaming. Potrebbe chiamarsi MSI Claw o MSI Dragon.
Indice
MSI Gaming sfida Steam Deck e ROG Ally – teaser video della console portatile MSI Claw che sarà presentata al CES 2024
La prima parte del video mostra la parte anteriore del dispositivo in uno spazio buio, in cui sono visibili solo gli stick analogici circondati da un LED RGB.
Il video prosegue mostrando i dettagli del retro del dispositivo, con un’ampia griglia per ventilazione e una combinazione di colori rosso e nero con il logo MSI.
L’ultimo fotogramma del video mostra un logo con artigli multicolori e il testo “#MSIxCES2024”. La didascalia recita: “È in arrivo una nuova razza di drago MSI. Tenetevi forte e rimanete sintonizzati“.
Pare quasi certo che ulteriori dettagli saranno resi noti durante il CES 2024, che si terrà dal 9 al 12 gennaio. Il prezzo e le specifiche tecniche sono attualmente sconosciuti.
Si dice che questa tecnologia garantisca ai giocatori un aumento di due volte delle prestazioni per watt rispetto all’ultima generazione di grafica integrata di Intel, un’ottima notizia per i dispositivi di gioco portatili a bassa potenza.