NBA 2K24 MyTeam diventa mobile grazie all’App gratuita iOS e Android – ora disponibile anche in Italia

NBA 2K24 MyTeam diventa mobile grazie all'App gratuita iOS e Android - ora disponibile anche in Italia
Informazioni sul gioco

NBA 2K24 MyTeam, il gioco mobile di 2K, scaricabile gratuitamente, permette ai giocatori di sincronizzare i progressi tra la console e i dispositivi mobili mentre giocano alle modalità di gioco MyTEAM presenti in NBA 2K24 MyTEAM.

In sostanza, il gioco mobile scaricabile gratuitamente offre la modalità MyTEAM per iOS e Android, ed è ora disponibile anche in Italia.

La modalità MyTeam è una delle punte di diamante del gioco di 2K da più di un decennio. Qui trovate un’attenta analisi della modalità nella nostra recensione di NBA 2K24.

L’app gratuita era stata rilasciata precedentemente solo in US e Nord America.

NBA 2K24 MyTeam diventa mobile grazie all’App gratuita iOS e Android – ora disponibile anche in Italia

Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono creare la formazione dei loro sogni, scendere in campo in modalità singola e multigiocatore, guadagnare XP, raccogliere premi, completare le agende stagionali e molto altro ancora, grazie alla sincronizzazione dei progressi tra il dispositivo mobile e la console PlayStation o Xbox.

Ecco il trailer ufficiale:

NBA 2K24: MyTEAM porta le caratteristiche MyTEAM, che i giocatori di NBA 2K conoscono e amano, dalla console al cellulare. I giocatori su iOS e Android saranno ora in grado di:

  • Giocate a tutte le modalità MyTEAM – Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono sperimentare le loro modalità MyTEAM preferite anche in movimento. Costruite un roster vincente di giocatori NBA di qualsiasi epoca in modalità giocatore singolo come Domination o portate la vostra partita online e gareggiate contro altri giocatori via mobile nelle modalità multiplayer. Sfidatevi nelle nuove modalità Salary Cap, Triple Threat, Domination, Clutch Time e Unlimited.
  • Accesso a un gameplay NBA 2K di qualità in movimento – Con una grafica straordinaria, NBA 2K24: MyTEAM offre un gioco mobile ad alte prestazioni che offre ai giocatori un’esperienza di simulazione NBA radicata nel realismo. Personalizzate le impostazioni di controllo per il cellulare o collegate un controller PlayStation DualSense, un controller wireless Xbox o un altro controller compatibile per un’esperienza più autentica.
  • Guadagnate XP on the go – Aumentate le opportunità di guadagnare XP giocando a NBA 2K24: MyTEAM in movimento. Grazie al sistema XP rinnovato in NBA 2K24, semplicemente giocando a MyTEAM si guadagnano XP. Che si vinca o si perda, ad ogni partita che i giocatori completano farà avanzare di livello durante quella stagione.
  • Pacchetti, pacchetti, pacchetti – I giocatori possono richiedere le ricompense e acquisire gli ultimi giocatori NBA direttamente dal proprio dispositivo mobile, per non perdere mai un colpo, anche quando sono in viaggio.

Sincronizzazione i progressi con la console o giocate in autonomia – NBA 2K24: MyTEAM offre la possibilità di sincronizzare i progressi della Stagione e del MyTEAM tra il gioco per cellulare e quello per console, accedendo con un account PlayStation o Xbox. In alternativa, i giocatori possono provare il gioco per cellulare come esperienza indipendente attraverso un account Apple o Google Play.

NBA 2K24 MyTeam – dure critiche dalla comunità: “il pay to win ha raggiunto livelli folli”

Su Reddit la modalità di gioco però sta subendo durissime critiche dalla comunità affezionata.

Tra la rimozione della casa d’aste, i pacchetti venduti a prezzi folli e la scarsa probabilità (inferiore al 2%) di trovare giocatori top tier, e la carenza di contenuti interessanti e coinvolgenti nella modalità, molti fan sono arrabbiati e hanno addirittura disinstallato il gioco all’inizio della Stagione 5.

Non a caso, Take-Two è stata citata in giudizio proprio per queste dinamiche subdole in NBA 2K

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top