Shin Megami Tensei V: Vengeance – preorder, bonus e nuovo trailer

Shin Megami Tensei V: Vengeance - preorder, bonus e nuovo trailer
Informazioni sul gioco

Shin Megami Tensei V: Vengeance è il nuovo GDR di ATLUS annunciato giorni fa. Da oggi è possibile effettuare la prenotazione, e sono stati rivelati i bonus preorder.

Un’edizione fisica è disponibile per tutte le piattaforme di lancio, oltre all’edizione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows.

I dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta.

Shin Megami Tensei V: Vengeance – preorder, bonus, boxart e nuovo trailer

Ecco il comunucato stampa di ATLUS:

Chi prenoterà il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, item in-game che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da’at. Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che ripristina completamente gli HP a tutti gli alleati.”

Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.

Inoltre, oggi ATLUS ha inoltre condiviso la versione estesa del trailer di annuncio di Shin Megami Tensei V: Vengeance. Potete vedere il trailer qui sotto.

All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei 5, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon.

Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo, oltre a una longevità doppia rispetto all’originale.”

Ecco la boxart della copertina del gioco:

Shin Megami Tensei V: Vengeance - preorder, bonus e nuovo trailer

La longevità prevista sarà doppia rispetto all’opera originale. Infatti, entrambi gli scenari richiedono circa 80 ore per essere completati, quindi se siete completamente nuovi al gioco e volete provarli entrambi, vi aspettano circa 160 ore in totale.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows dal 21 giugno, e i preorder sono attivi ora qio. Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei 5: Vengeance, visitate il sito del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top