2K ha presentato la modalità di gioco La Città in NBA 2K25, che sarà disponibile solo per piattaforme considerate current-gen, ossia PlayStation 5, Xbox Series X|S e da quest’anno anche PC.
Indice
NBA 2K25 La Città – The City: tutte le novità nel trailer e nel diario di sviluppo
Il publisher ha affermato di aver ascoltato lamentele e feedback dei giocatori sulle scorse edizioni de La Città, e il risultato – a detta di 2K ma dovremo verificare pad alla mano – è una City completamente rinnovata.
Ecco il trailer di NBA 2K25 The City:
Una delle lamentele più ricorrenti erano i continui viaggi inutili che bisognava fare per spostarsi da una parte all’altra della Città senza possibilità di viaggio rapido. Il risultato era un’enorme perdita di tempo che non aveva nessuna finalità ai fini dei progressi nel gioco. A tale scopo La Città è stata rimpicciolita come area ma è più densa: ogni edificio ha una sua funzione.
Il mio CAMPO è stato reintrodotto per allenarsi e insieme all’Appartamento rappresentano la sede centrale per La mia CARRIERA di NBA 2K25. Ci si potrà allenare da soli, oppure invitando amici e compagni di La mia CARRIERA per giocare 1v1, 3v3, HORSE e altri tipi di partite.
Un’altra novità sono i Campi di prova. L’arena ispirata al Colosseo romano è la sede per le partite di classifica, con possibilità di cimentarsi in partite 1v1, 2v2, 3v3 o 5v5, con Indicatori di difficoltà e Shot Meters disattivati.
Ritornano le affiliazioni con Rise o Elite per guadagnare REP, che adesso avranno inedite basi rappresentate nella Città da strutture rinnovate. In più ci sarà la novità del Co-Op Basket che ritorna con più premi e tre luoghi inediti. Questa modalità di gioco di NBA 2K25 consente di fare squadra con amici in partite 3v3 e lanciarsi in una sorta di avventura GDR, per distruggere una nuova serie di boss e completare insieme le missioni di Basket.
Trovate tutte le novità illustrate e spiegate in dettaglio nel diario di sviluppo Courtside Report qui sotto.
Qui trovate invece i dettagli su MyTeam e qui su Carriera e MyPlayer, mentre qui le novità del gameplay del gioco. Se invece volete sapere chi sono i giocatori più forti di NBA 2K25 cliccate qui.
NBA 2K25 uscirà in varie edizioni e versioni il 6 settembre su PC, PS5, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, ma pre-acquistando prima del 6 settembre 2024 si potrà iniziare a giocare dal 4 settembre.