NBA 2K25 MyPlayer e MyCareer: le novità delle due modalità illustrate nel trailer

NBA 2K25 MyPlayer e MyCareer: le novità delle due modalità illustrate nel trailer
Informazioni sul gioco

NBA 2K25 MyPlayer e MyCareer sono state rinnovate da 2K, e l’editore ne ha illustrato tutte le novità tramite il courtside report.

Nel nuovo gioco di basket NBA in uscita a settembre, le due storiche modalità di gioco presentano diverse novità.

Vediamo tutto quel che c’è di nuovo tramite il trailer.

NBA 2K25 MyPlayer e MyCareer: le novità delle due modalità illustrate nel trailer

2K ha presentato i nuovi aggiornamenti in arrivo per due delle modalità di gioco presenti in NBA 2K25 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (current-gen),  che nella versione italiana vengono chiamate Il mio GIOCATORE e La mia CARRIERA.

Il mio GIOCATORE offrirà multiple modalità di creazione tramite l’editor, tra le quali un nuovissimo sistema di Impeto e la modalità migliorata di progressione dei Badge, i giocatori potranno creare il loro Il mio GIOCATORE ideale e dare un tocco distintivo alla storia che sarà narrata ne La mia CARRIERA.

Questi nuovi aggiornamenti sono mirati e 2K afferma che sono altamente fruibili e invitanti tanto per i giocatori storici NBA 2K, che per i nuovi adopter, e sono pensati perché l’utente abbia diverse opzioni di gioco tra cui scegliere.

Ecco il trailer:

Il nuovo Takeover e Tutti i Badge – Distintivi di NBA 2K25

Ci sarà un nuovissimo sistema di Impeto – Takeover, ora presente in 5 livelli e diverse fasi, e sono stati altresì svelati i Badge – Distintivi, che passano dai 70 di NBA 2K24 a 40.

Ecco le novità del Takeover illustrate in un’infografica:

NBA 2K25 MyPlayer Takeover - Impeto
I Badge sono le caratteristiche che un giocatore può avere o acquisire livellando, che gli permettono di fare varie mosse in campo e regolano il modo in cui attacca, difende e si muove con e senza palla.

Ecco la lista completa dei Badge – Distintivi presenti in NBA 2K25:

NBA 2K25 MyPlayer MyCareer Badge - Distintivi

Potenziamenti Badge 

Ci sono tre nuovi potenziamenti (Perk) per i Badge che possono modificare la progressione dei singoli Badge. Ciascun perk ha due slot disponibili per essere sbloccata: uno per i Distintivi di livello 1 e un altro per i Distintivi di livello 2.

Max +1 – Boost un Distintivo di 1 livello superiore al suo potenziale massimo. È necessario far progredire un Distintivo fino al suo massimo potenziale prima di equipaggiare questo vantaggio. Si sbloccano al livello 15 (Distintivo di livello 2) e al livello 30 (Distintivo di livello 1) di ogni stagione. Alla fine della Stagione, i Distintivi dotati di Max +1 torneranno al loro livello originale.

Participation – I distintivi dotati di questa caratteristica guadagnano una quantità fissa di progressione di base a ogni partita, indipendentemente dal numero di volte in cui vengono attivati.

Synergy – I distintivi dotati di questa caratteristica riceveranno un avanzamento quando i compagni di squadra otterranno un avanzamento utilizzando lo stesso distintivo.

La Partecipazione, la Sinergia e l’Overdrive (che ritornano dal 2K24) si guadagnano con le ricompense stagionali a rotazione.

Per tutte le novità del gameplay di NBA 2K25 consultate questo articolo, mentre qui trovate le info su data di uscita, edizioni e preorder.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top