Nintendo Switch 2 nei documenti di Activision: sarà potente come PS4 e Xbox One?

Nintendo Switch 2 Activision Documenti
Informazioni sul gioco
[video src="https://youtu.be/f5uik5fgIaI?si=sBqDufxBi7KnnrtI"][video src="https://youtu.be/f5uik5fgIaI?si=sBqDufxBi7KnnrtI"]

Ci sono state molte fughe di notizie su Nintendo Switch 2 negli ultimi giorni e ora sembra che siano arrivate apparentemente notizie “ufficiali” sulla sua esistenza.

Le informazioni sulla console non provengono dall’azienda giapponese direttamente, ma da Activision, che a quanto pare ha ricevuto tutti i dettagli sulla piattaforma in modo che i team dell’azienda preparassero i giochi per la grande N.

I documenti parlano della potenza di Nintendo Switch 2

Tom Warren di The Verge ha ricevuto e-mail interne riguardanti il ​​caso della Federal Trade Commission contro Microsoft. È stato in questi documenti che sono apparse notizie importanti: Activision avrebbe ricevuto i dettagli della nuova console Nintendo l’anno scorso.

Secondo quanto riportato da Warren, i dirigenti della società che ora potrebbe essere acquisita da Microsoft, incluso il CEO Bobby Kotick, si sono incontrati con i dirigenti di Nintendo nel dicembre 2022 per discutere della prossima console Nintendo Switch.

In una mail interna, Chris Schnakenberg, responsabile della strategia e delle partnership della piattaforma di Activision, ha preparato un riepilogo di “Switch NG” (Next Generation Switch) in un documento chiamato “NG Switch Draft.pdf”.

Il documento è fortemente modificato, ma secondo le informazioni presentate, Nintendo Switch 2 o la prossima generazione di Nintendo Switch offrirà una potenza simile a PlayStation 4 e Xbox One.

Dato il più stretto allineamento delle prestazioni alle piattaforme Gen8 e alla nostra precedente offerta PS4/Xbox One, è ragionevole supporre che potremmo creare qualcosa di interessante anche per NG Switch” si legge nel documento.

Il giornalista di The Verge sottolinea che Nintendo ha dovuto preparare i principali editori all’arrivo del nuovo Switch lo scorso anno.

Anche se non sappiamo ancora quando la console arriverà effettivamente sul mercato, secondo recenti indiscrezioni il debutto della prossima console potrebbe essere previsto per il prossimo anno.

Vale la pena sottolineare, tuttavia, che le specifiche della console potrebbero essere state modificate perché, secondo le informazioni riportate durante la Gamescom il dispositivo avrebbe dovuto offrire prestazioni sorprendentemente elevate.

Sempre durante il caso con la FTC è emerso un altro documento, questa volta su The Elder Scrolls 6 che potrebbe essere esclusiva Xbox Series X/S e arrivare nel 2026.

Recentemente Nintendo ha ospitato un Nintendo Direct in cui sono stati annunciati diversi giochi che arriveranno nel corso di quest’inverno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top