Nintendo ha un nuovo pacchetto dedicato a chi ama lo speedrunning: è stata annunciata la data di uscita di Nintendo World Championships NES Edition, una raccolta di giochi NES per Nintendo Switch.
Qui di seguito trovate, oltre alla data di uscita, l’elenco dei giochi presenti ed il suo contenuto.
Indice
Nintendo World Championships NES Edition – l’elenco dei giochi
Come riportato da Nintendo Life, la raccolta comprende ben 13 giochi diversi tra cui Metroid, The Legend of Zelda e vari Super Mario Bros. Tuttavia, invece di godersi tutto il gioco, i giocatori hanno il compito di completare dei frammenti di questi titoli classici con l’obiettivo di registrare il miglior tempo possibile.
Ci sono la bellezza di 150 sfide diverse basate sempre tempo distribuite tra questi giochi: la raccolta inoltre avrà una modalità per giocatore singolo e multiplayer locale, con supporto per un massimo di otto giocatori.
Non solo, ma chi è abbonato a Nintendo Switch Online avrà accesso alla modalità Campionati del Mondo, che registrerà i migliori tempi in cinque sfide che ruotano ogni settimana e con l’obiettivo quello di raggiungere la vetta nella classifica globale.
Ecco la lista dei giochi presenti:
- Balloon Fight
- Donkey Kong
- Excitebike
- Ice Climber
- Kid Icarus
- Kirby’s Adventure
- Metroid
- Super Mario Bros.
- Super Mario Bros. 2
- Super Mario Bros. 3
- Super Mario Bros. The Lost Levels
- The Legend of Zelda
- Zelda 2: The Adventure of Link
Nintendo World Championships NES Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 18 luglio: sullo store di Nintendo è possibile preordinare anche l’edizione Deluxe che contiene oltre al gioco, cinque spille collezionabili, 13 carte artistiche con copertine dei giochi NES inclusi, oltre a una replica della cassetta di gioco NES color oro che commemora l’evento originale dei Campionati Mondiali Nintendo del 1990.
Articoli Correlati
Nuovo video gameplay di Metroid Prime 4 Beyond dal sito giapponese del gioco
Perfect Dark tra i giochi Nintendo Switch Online disponibili oggi, ecco la lista
Prince of Persia: The Lost Crown – Recensione di un’avventura epica da non perdere