No Man’s Sky Adrift è il nuovo aggiornamento di Hello Games incentrato sulla lotta per la sopravvivenza in un universo abbandonato.
Dopo Orbital, che ha aggiunto la possibilità di personalizzare le proprie navicelle spaziali, ora lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovissimo aggiornamento per il suo titolo di punta.
Ecco qui di seguito tutti i punti salienti su questo update.
Indice
No Man’s Sky Adrift – i dettagli
Nel tipico stile di Hello Games l’aggiornamento è disponibile ora su tutte le piattaforme. Questo particolare update “congela” tutti gli elementi multiplayer del gioco, per permettere ai giocatori di esplorare un universo alternativo in cui non vi sono giocatori, negozi, personaggi o astronavi.
Il compito dei giocatori quindi è quello di navigare in una galassia distrutta e piena di edifici decadenti, vermi della sabbia feroci e strane astronavi precipitate su cui indagare.
E, per aggiungere giusto quel tocco spaventoso, c’è anche un’astronave spettrale con cui i giocatori possono interagire e contrattare.
Oltre a questo l’aggiornamento introduce anche una nuova nave, la Iron Vulture che vi consentirà di trasportare grandi quantità di materiali. Questa nave ha rifiniture metalliche che possono poi essere utilizzate per verniciare le navicelle che si hanno già. Oppure, potete semplicemente rottamarla per creare da zero un nuovo trasportatore.
Adrift in realtà doveva essere una nuova semplice spedizione, ma lo studio di sviluppo ha dichiarato che la sua creazione si è ampliata talmente tanto che ora è un aggiornamento a tutti gli effetti. E i fan di sicuro ringraziano.