La serie di The Last of Us è tra le nomination dei BAFTA TV Awards 2024, evento che premierà appunto le serie televisive. Vi ricordiamo che la cerimonia si terrà il 12 maggio, mentre quella dedicata ai videogiochi si terrà un mese prima, ovvero l’11 aprile.
A tal proposito, a questo link potete scoprire tutte le nomination ai BAFTA Games Awards 2024.
Indice
Le nomination dei BAFTA TV Awards 2024, The Last of us è presente

La serie targata HBO sarà presente in quattro categorie differenti, tra cui miglior attrice protagonista, momento memorabile, miglior produzione internazionale e miglior attrice non protagonista.
Bella Ramsey, attrice che interpreta Ellie, è in nomination per la categoria “Miglior attrice protagonista”, ma se la giocherà con Nico Parker, ovvero Sarah.
Ad ogni modo, la serie di The Last of Us ha già vinto molti premi. In uno degli ultimi eventi, oltretutto, Pedro Pascal (Joel) ha ritirato il premio dopo aver confessato di essere ubriaco, dando vita a un siparietto davvero divertente.
Nel frattempo, gli appassionati attendono con trepidazione la seconda stagione della serie. Quattro nuovi attori sono entrati nel cast, e al momento conosciamo già coloro che interpreteranno Dina, Jesse e Abby.
Se amate la serie videoludica, vi suggeriamo anche di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle dichiarazioni di Druckmann circa TLOU Parte 3 che, a quanto pare, potrebbe vedere la luce.
Articoli Correlati
Annunciati i giochi gratis Epic Games di oggi 26 febbraio 2026
Annunciati i giochi PS Plus Essential di marzo 2026: c’è anche Monster Hunter Rise
Marvel’s Wolverine, annunciata la data di uscita ufficiale: vediamo quando uscirà
The Last of Us


Annunciati i giochi gratis Epic Games di oggi 26 febbraio 2026
Annunciati i giochi PS Plus Essential di marzo 2026: c’è anche Monster Hunter Rise
Marvel’s Wolverine, annunciata la data di uscita ufficiale: vediamo quando uscirà