The Last of Us Parte 3, Neil Druckmann condivide le sue idee e lascia una porta aperta

The Last of Us Parte 3 Neil Druckmann
Informazioni sul gioco

The Last of Us Parte 3 di certo non è in produzione e non è stato confermato ufficialmente, ma il director Neil Druckmann afferma comunque di avere un’idea per questo nuovo capitolo, lasciando quindi una porta aperta.

Druckmann svela il suo concept per The Last of Us Parte 3

Il director ha parlato di questo terzo ipotetico capitolo durante il documentario recentemente pubblicato sulla realizzazione di The Last of Us Parte 2.

Ho pensato: è per caso un concept? Per anni non sono riuscito a trovare un’idea, ma di recente le cose sono cambiate. Non ho ancora una storia, ma ho quell’idea che per me è emozionante quanto i primi due capitoli. È una cosa a sé stante, ma ha una linea che li accomuna tutti e tre. Quindi probabilmente ci sarà un capitolo in più in questa storia“.

Druckmann parla anche di come sia soddisfatto di aver completato la storia dei primi due giochi: “Il primo gioco aveva un’idea così chiara dell’amore incondizionato che un genitore prova per il proprio figlio. Nel secondo siamo arrivati alla ricerca della giustizia ad ogni costo, l’ultimo tassello e la fine di una storia“.

Ovviamente molti fan sarebbero felici di poter tornare a giocare a questa serie con un nuovo capitolo: il director poi ha confermato di aver avuto un’idea per una storia più breve con Tommy e che gli piacerebbe raccontare.

Abbiamo scritto una storia che si svolge dopo The Last of Us Parte 2 e che ha come protagonista Tommy. Spero di riuscire a realizzarla un giorno. I titoli della stampa di settore saranno tipo ‘Naughty Dog ha delineato la storia di The Last of Us Parte 3’, ma in realtà è sbagliato. Si tratta di una storia breve e non di un gioco completo. Non volevo dare priorità a questa storia, quindi è stata accantonata, ma un giorno credo che vedrà la luce. Non so se sarà un gioco o uno spettacolo“.

Sempre durante l’intervista presente nel documentario, Druckmann ha anche dichiarato che inizialmente The Last of Us Parte 2 era stato concepito con un gioco open-world ispirato a Bloodborne.

Se ve li siete persi, qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni articoli dedicati a questa serie tra cui:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top