Come vi avevamo già anticipato precedentemente, la nuova stagione di eFootball sta per arrivare con una serie di novità. Il gioco manterrà infatti il suo nome originale, rinunciando quindi all’aggiornamento annuale con il consueto numero (eFootball 2025).
In attesa di questi nuovi contenuti il team ha anche deciso di premiare la community con una serie di ricompense da poter riscattare fino al 12 settembre, quindi assicuratevi di approfittarne.
Scopriamo ora tutte le novità della nuova stagione.
Indice
Tutti i dettagli sulla nuova stagione di eFootball: modalità, cambiamenti e novità
Saranno diverse le novità introdotte in questa nuova stagione, prevista per il 12 settembre. Si parte dalla possibilità di scegliere il meteo, in modo da vivere un’esperienza ancora più realistica e coinvolgente.
Molto interessante anche lo Smart Assist, che controllerà automaticamente determinate meccaniche del gioco in base alle vostre necessità, che si tratti della direzione dei dribbling o di altre interazioni.
Verrà aggiunta anche la modalità Esibizione, precedentemente conosciuta come Trial Match, una modalità offline con cui poter personalizzare ampiamente la partita.
A prescindere dalla versione posseduta, che si tratti della standard o della deluxe, i giocatori potranno utilizzare Neymar Jr. o Lionel Messi tramite le Ambassador Edition.
Questa è l’occasione perfetta per scoprire come guadagnare velocemente GP, monete e XP, oltre a sfruttare i booster.
Articoli Correlati
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina
Sony svela i giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2025: Cyberpunk 2077, Banishers: Ghosts of New Eden e altri ancora