Come ottenere il nuovo mantello in Helldivers 2: Vendetta dell’Eroe Caduto

come ottenere il nuovo mantello in helldivers 2 vendetta dell'eroe caduto
Informazioni sul gioco

Se non sapete come ottenere il nuovo mantello in Helldivers 2, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta esattamente di un regalo da parte del team in seguito alla “liberazione” di Malevelon Creek.

Come potrete intuire, quindi, il comparto narrativo viene sviluppato da Joel, figura che si occupa di plasmare la storia in base alle azioni intraprese dalla community.

Proprio per questo motivo il 3 aprile è stato etichettato ufficialmente come “Giornata della Memoria di Malevelon Creek”, in modo da ricordare i giocatori deceduti in battaglia. Inoltre, il team ha deciso di regalare un mantello ai giocatori, quindi vi spieghiamo come ottenerlo senza troppi fronzoli.

Come ottenere il nuovo mantello in Helldivers 2, Vendetta dell’Eroe Caduto

Ottenere questo oggetto è incredibilmente semplice, dato che vi verrà regalato e quindi lo sbloccherete automaticamente senza dover seguire alcun passaggio. Basterà aprire la sezione Armeria e lo troverete lì, pronto per essere equipaggiato.

Chiunque potrà ottenerlo, quindi si tratta di un regalo dedicato a tutta, ma proprio tutta, la community! Inoltre, questo splendido dono viene accompagnato da un messaggio degli sviluppatori. Questi ultimi annunciano la Giornata della Memoria di Malevelon Creek, quindi il 3 aprile gli abitanti della Super Terra dovranno riunirsi in silenzio per ben tre minuti affinché possano ricordare i compagni deceduti.

Insomma, è un’iniziativa davvero particolare ma che sicuramente dà un’anima al gioco.

come ottenere il nuovo mantello in helldivers 2 vendetta dell'eroe caduto in onore di malevelon creek
Screenshot di IGN

Le nostre guide su Helldivers 2

Se volete scoprire ulteriori articoli dedicati al gioco, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata alle guide. Troverete alcuni consigli molto utili, tra cui:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top