Nuovo rinvio per Dying Light 2!

Dying Light 2

Non c’è pace per Dying Light 2 (noto anche come Dying Light: Stay Human) secondo capitolo della serie a tema zombie iniziata nel 2015.
Questo sequel, infatti, era atteso per il 7 dicembre 2021 e si prospettava come molto più ampio, con l’infezione dei non morti che aveva ormai avvolto tutta la Terra. Purtroppo per tutti quelli che aspettavano da anni il gioco di Techland, anche stavolta le loro speranze sono disattese. Con un comunicato ufficiale diffuso tramite Twitter, il publisher e sviluppatore comunica il rinvio della release del suo titolo apocalittico.

Ciao a tutti,
Oggi dobbiamo condividere con voi novità molto importanti riguardo lo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human.

È sempre stato uno degli obiettivi della nostra compagnia il costruire una comunicazione trasparente e onesta con la nostra community, con i fan e con i giocatori. Ogni giorno ci sforziamo per migliorare sotto questo punto di vista.
Il team sta progredendo continuamente con la produzione e il gioco è in dirittura d’arrivo. Il gioco è completo e ci stiamo dedicando al playtesting. Questo è decisamente il più grande e più ambizioso progetto a cui abbiamo mai lavorato. Sfortunatamente, abbiamo capito che per portare il gioco al livello di come lo abbiamo concepito, abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo e ottimizzarlo.

Perciò abbiamo deciso di spostare la release al 4 febbraio 2022.
Ci dispiace dovervi far aspettare ancora un po’ di più, ma vogliamo che il gioco rispecchi le vostre più grandi aspettative al day one e non vogliamo deludervi.

Comunque non dovrete aspettare troppo per dare un’occhiata approfondita a Dying Light 2 Stay Human. Il prossimo mese la stampa e i content creator potranno testare con mano le versioni per PC e console del gioco durante la serie di eventi preview in giro per il mondo. Così potranno condividere con voi le loro esperienze all’interno della Città.

Nel frattempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan di tutto il mondo: senza il vostro supporto e feedback, non avremmo mai potuto raggiungere questo punto del nostro viaggio.
In aggiunta ai nostri soliti aggiornamenti, ci stiamo preparando per condividere con voi alcune eccitanti notizie riguardo il gioco il prossimo mese.

Stay Safe and Stay Human.

Paweł Marchewka, CEO

Dunque quello del CEO di Techland è un comunicato che mette un po’ di chiarezza sulle motivazioni del rinvio e soprattutto fissa una data precisa, sperando che non subentrino ulteriori rinvii. In attesa di ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sul titolo, sappiamo che il 4 febbraio 2022 finalmente potremo tornare a districarci fra zombie e parkour.

FONTE: Twitter

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top