Nuovo trailer e data di Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet
Informazioni sul gioco

Con una certa sorpresa, Sony ha diffuso un nuovo breve trailer per Ratchet & Clank: Rift Apart, uno dei prossimi videogiochi in esclusiva per PlayStation 5. All’interno di questo scopriamo anche la data di uscita.
Qui di seguito trovate appunto il trailer.

Questo platform dagli elementi da sparatutto in terza persona è solo l’ultimo della serie di videogiochi nata nel 2002 grazie a Insomniac Games. Protagonisti della saga di Ratchet & Clank sono appunto Ratchet, alieno della specie Lombax, e il piccolo robot Clank.
In questo Ratchet & Clank: Rift Apart i due dovranno affrontare il collasso dello spazio e del tempo, ritrovandosi catapultati di pianeta in pianeta e di dimensione in dimensione. Oltre a loro, in una situazione simile si troverà anche una misteriosa e sconosciuta Lombax.

Riguardo la data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, è più vicina del previsto, essendo fissata per l’11 giugno 2021.
Inoltre segnaliamo che sono aperti i preordini, che consentiranno agli acquirenti di utilizzare in Rift Apart la Carbonox Armor e la pistola Pixelizer, direttamente da due dei videogiochi precedenti della serie.
Infine non manca una Digital Deluxe Edition, che include: cinque set di armature, una set di sticker per la modalità foto, 20 Raritanium (potenziamenti in game), la soundtrack digitale e l’artbook digitale.

Ratchet Clank Rift Apart

Dunque l’appuntamento è fissato per l’11 giugno solo su PlayStation 5 con Ratchet & Clank: Rift Apart.

FONTE: Youtube; Blog.PlayStation

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top