The Last of Us: svelati gli attori protagonisti

The Last of Us
Informazioni sul gioco

La serie HBO di The Last of Us ha finalmente un cast ufficiale. Abbiamo trascorso il tempo fantasticando sul volto di Ellie e Joel: ebbene, gli attori protagonisti sono stati finalmente svelati.

I ruoli saranno interpretati da Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie). Proprio in questi giorni, tra l’altro, si vociferava di un’eventuale offerta per il ruolo di Joel a Mahershala Ali, ovviamente smentita. È stato proprio Neil Druckmann a confermare la scelta del cast e, come al solito, i pareri non sono stati particolarmente unanimi.

Pedro Pascal
Pedro Pascal (Joel)

Il fulcro principale di questi pensieri discordanti si basa sulla poca somiglianza fisica tra gli attori e i protagonisti del gioco. Tuttavia, sappiamo perfettamente che questi ruoli saranno affidati ad attori decisamente bravi, che abbiamo già potuto conoscere in precedenza.

Pedro Pascal ha infatti recitato in The Mandalorian, ma ha anche avuto diversi ruoli in Narcos, The Mentalist e Wonder Woman 1984. La giovane Ramsey, invece, ha esordito in Game of Thrones nel ruolo di lady Lyanna Mormont.

Bella Ramsey
Bella Ramsey (Ellie)

La serie di The Last of Us sarà coordinata da Neil Druckmann stesso, Craig Mazin e Carolyn Strauss, in co-produzione con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Insomma, lo show HBO comincia ad essere sempre più nitido: non ci resta che scoprire come saranno interpretati i ruoli dei protagonisti che abbiamo tanto amato. Noi, ad ogni modo, nutriamo ottime aspettative. Speriamo di scoprire ancora più dettagli in merito, in particolar modo sul resto del cast.

Siete soddisfatti di questa scelta? Fatecelo sapere e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© ISSUE WORDPRESS MAGAZINE, 2019. ALL RIGHTS RESERVED. THE ISSUE IS A REGISTERED TRADEMARK OF FUELTHEMES.

Scroll To Top