L’attesa durata anni volge finalmente al termine: Kingdom Hearts sarà disponibile su PC.
La conferma è arrivata tramite l’account ufficiale di Epic Games, store per cui l’amata serie farà da esclusiva. I giochi potranno essere acquistati dal 30 marzo 2021, e comprenderanno tutta la serie; sarà difatti disponibile anche il terzo capitolo con l’espansione Re:Mind.
La lista completa include: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts: Melody of Memory. Proprio l’ultimo titolo è uscito qualche mese fa, e si è rivoluzionato in una sorta di rhythm game che, tuttavia, ha assunto una certa importanza da un punto di vista narrativo. Melody of Memory ha infatti svelato le fondamenta del quarto capitolo, su cui Square Enix è al lavoro.
📣Just announced📣
The iconic @KINGDOMHEARTS Series is coming to PC for the first time ever on March 30th!
Are you ready to join Sora and friends in their battle against the darkness? Pre-order all the titles in the @KINGDOMHEARTS series starting today 👑https://t.co/nUKDdLoEcZ pic.twitter.com/RgcfVk3CFA
— Epic Games Store (@EpicGames) February 11, 2021
Insomma, finalmente potremo vivere le avventure di Sora e dei suoi amici direttamente su PC: siamo curiosi di vedere, a questo punto, come si comporterà il gioco a livello di prestazioni. Oltretutto, ci chiediamo in che modo si evolverà la collaborazione con Epic Games, non sapendo se si tratta di un’esclusiva completa e riguardante il futuro.
Ad ogni modo, è l’occasione perfetta per avvicinare i nuovi giocatori, nonché girovagare nuovamente tra i mondi Disney, stavolta con un feeling completamente diverso. Se volete scoprire di più sul terzo capitolo, questa è la recensione scritta dalla nostra redazione.
Fateci sapere cosa ne pensate e, come sempre, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
What's Your Reaction?
Articoli Correlati
BioWare abbandona lo sviluppo di Anthem Next
Days Gone arriverà anche su PC
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: sviluppo in crisi