NVIDIA GeForce Hotfix Driver 531.26 è stato reso disponibile al download per tutte le schede grafiche Nvidia, comprese le nuovissime RTX 4080 e 4090.
Questo driver hotfix, che in gergo è un piccolo aggiornamento al driver stabile principale, che mira a risolvere un problema riscontrato dopo il rollout.
Questo problema può andare da bug in singoli giochi, alla gestione delle risorse hardware, fino a problemi gravi che possono persino rovinare l’hardware. Ne consegue che è caldamente consigliato scaricare sempre gli hotfix driver.
Indice
NVIDIA GeForce Hotfix Driver 531.26 – risolti i problemi di alto utilizzo CPU – link al download
Il Driver GeForce Hoftfix 531.26 risolve un problema della CPU che potrebbe verificarsi dopo l’uscita da un gioco. Questo driver è un must per tutti gli utenti NVIDIA, a meno che non si voglia continuare a utilizzare un driver più vecchio.
Si noti che questo problema di prestazioni della CPU non è legato all’overhead del driver DX12. Quindi, non aspettatevi che i vostri giochi vengano eseguiti più velocemente.
Questo nuovo driver risolve anche alcuni bugcheck casuali su alcuni laptop con GPU GeForce serie GTX 10/MX250/350.
È possibile scaricare questo nuovo driver da qui. Come sempre, questo hotfix presenta tutte le modifiche e i miglioramenti del precedente driver WHQL.
Infine, vi lasciamo il changelog completo di questo nuovo driver.
NVIDIA GeForce Hotfix Driver 531.26 – release notes
Questo hotfix risolve i seguenti problemi:
- Dopo l’uscita da un gioco potrebbe essere osservato un utilizzo più elevato della CPU da parte di NVIDIA Container [4007208].
- [Notebook] Un bugcheck casuale può essere osservato su alcuni laptop con GPU GeForce GTX 10/MX250/350 series [4008527]