È stato ufficialmente confermato l’arrivo di One Piece Odyssey su Switch, di cui conosciamo già la data di uscita. A dare la notizia è stata Bandai Namco, la quale ha anche condiviso un trailer in occasione dell’arrivo sulla console ibrida della grande N.
Non è tutto, perché a quanto pare questa versione includerà alcune novità molto interessanti, di cui vi parleremo tra poco.
Indice
One Piece Odyssey su Switch: data di uscita e trailer
Il gioco arriverà su Nintendo Switch dal 26 luglio 2024, quindi occorrerà avere un po’ di pazienza. Ad ogni modo, come vi abbiamo anticipato prima, verranno introdotte delle novità.
Prima di tutto, il team ha aggiunto uno scenario chiamato Reunion of Memories, che potrete sbloccare dopo aver completato la campagna principale, e quindi dopo aver visto i titoli di coda.
Non è tutto, perché i giocatori avranno accesso anche a Traveling, nuovo set di costumi insieme a City of Water.
Che tipo di gioco è One Piece Odyssey?
Si tratta per l’esattezza di un gioco JRPG che si basa proprio su One Piece di Eiichiro Oda. In questo caso potrete vestire i panni della ciurma e utilizzare tutte le loro abilità, dalla forza bruta di Zoro all’agilità impressionante di Rufy.
Insomma, preparatevi ad affrontare combattimenti adrenalinici anche su Switch! Vi ricordiamo che abbiamo potuto recensire il gioco in passato; trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato. Se invece volete una migliore panoramica del suo gameplay, a questo link trovate numerose informazioni.