La nuova mappa di Overwatch 2 verrà introdotta in occasione della Stagione 3. L’account Twitter del gioco ha condiviso un breve teaser in cui è possibile dare un’occhiata a questa nuova location glaciale.
Tuttavia, pare che verranno introdotte altre novità molto interessanti. Ecco ciò che sappiamo…
Indice
Come sarà la nuova mappa di Overwatch 2?
Il teaser sembra mostrare quella che corrisponde alla zona di spawn e le varie zone in cui avverranno gli scontri. Alcune di esse sono aperte, precisamente sotto la meravigliosa aurora boreale, mentre altre fanno parte di spazi rigorosamente chiusi.
Ad arricchire l’ambientazione sono diversi pinguini sparsi per la mappa. Peccato, però, che dovranno assistere a un tripudio di uccisioni e salti acrobatici!
Here is the embedded tweet:
Nella Stagione 3 di Overwatch 2 si potrà pescare
Avete letto bene. La conferma è arrivata proprio dall’account di Overwatch 2, con un altro video in cui vengono mostrate zone perfette per pescare. Il protagonista del teaser è il Soldato 76; sparando un buco nel ghiaccio, possiamo notare un pesce che salta fuori e inizia a galleggiare sulla superficie.
Interviene Tracer, grazie alla quale numerosi pesci iniziano a sbucare dal buco. Insomma, si tratta di una pesca decisamente particolare e bizzarra nel suo genere, ma che sicuramente divertirà molti giocatori.
Here is the embedded tweet:
Ad ogni modo, il reveal trailer della Stagione 3 è programmato per il 6 febbraio. Continuate a seguirci su VideogiochItalia, perché vi aggiorneremo non appena avremo informazioni dettagliate in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che da poco si è concluso l’evento per il Capodanno Lunare.