Overwatch 2: arriva l’evento per il Capodanno Lunare

capodanno lunare overwatch 2
Informazioni sul gioco

Il Capodanno Lunare viene festeggiato anche in Overwatch 2 grazie a un evento a tema! 

Come possiamo vedere sul sito ufficiale di Blizzard, fortuna e divertimento attendono i giocatori di Overwatch! Ecco cosa sappiamo di questo nuovo evento!

Dettagli sull’evento Capodanno Lunare di Overwatch 2

L’evento stagionale Capodanno Lunare, conosciuto anche come evento dellAnno del Coniglio di Overwatch 2, è iniziato il 17 gennaio e porta con sé nuovi modelli da ottenere, mappe festive per celebrare il periodo e il ritorno delle risse Arcade preferite dei fan. L’evento è attivo fino al 31 gennaio.

Inoltre, si otterranno ricompense di accesso, giocando e seguendo i vostri creatori di contenuti preferiti su Twitch. Ma, andando per gradi, vediamo insieme che novità possiamo trovare.

Mappe festive

La mappa festiva di questo evento è La Torre di Lijiang, dove potrete assistere a uno spettacolo pirotecnico capace di illuminare il cielo notturno.

Nel mentre, potete cimentarvi nelle risse Arcade che fanno parte dell’evento del Capodanno Lunare, tra cui Cattura la Bandiera, Blitz Cattura la Bandiera e Cacciatori di Taglie.

Nuove modalità di gioco di Overwatch 2

La stagione competitiva 2023 di Cattura la Bandiera è attualmente già attiva. I punti ottenuti in questa stagione, vi permetteranno di sbloccare armi dorate per i vostri eroi. Cattura la Bandiera è una modalità divertente e frenetica in cui bisogna prendere la bandiera della squadra nemica assicurandovi che non rubino la vostra.

Blitz Cattura la Bandiera è una versione accelerata della Arcade Cattura la Bandiera dove le basi delle bandiere si trovano verso il centro della mappa.

Cacciatori di Taglie, nel corso dell’evento stagionale dell’Anno del Coniglio, sono invece frenetiche partite tutti contro tutti. Eliminare un avversario prima degli altri vi assegnerà una taglia, e ciò vi permetterà di accumulare ancora più punti mettendo a segno uccisioni consecutive.

Fate attenzione però, se possedete una taglia i nemici vi vedranno anche se nascosti dietro una parete o attraverso un pavimento tra un piano e l’altro delle mappe.

Le ricompense dell’evento

Potete anche ottenere nuove ricompense durante l’evento dell’Anno del Coniglio semplicemente giocando. Una di queste sarà l’icona giocatore dell’Anno del Coniglio.

Vi attenderanno nuove sfide evento che prevedono ricompense in cosmetici e PE del Pass battaglia. Tutto ciò che dovete fare è partecipare alle risse del Capodanno Lunare quando giocate a Overwatch 2.

Completando quattro sfide evento tra quelle disponibili, otterrete il modello leggendario Echo Kkachi.

Le skin del Capodanno Lunare

Oltre alle diverse modalità, non possono mancare nuove skin.

Mei è una delle fortunate ad avere una nuovissima skin evento. La skin Hu Tou Mao Mei è già disponibile nel negozio dell’evento per 1000 OWC. Oltre a Mei, anche Ramattra si mostra in una nuova veste: La Skin leggendaria Biohazard Ramattra. Questa costerà un totale di 2000 monete OW, che sono circa 20 euro.

Pare però che ci siano altre skin in arrivo secondo dei leak.

Perché guardare le sfide del Capodanno Lunare di Overwatch 2 su Twitch?

Guardando per due ore Overwatch 2 su Twitch, dopo aver collegato il tuo account Battle.net, otterrete la posa vittoriosa Ruggito del Leone per Moira.

Guardando poi per altre quattro ore, otterrete il modello leggendario Moira Danzatrice Mascherata.

Se il vostro account Battle.net non è impostato per ottenere Twitch Drop, potete trovare una soluzione seguendo le FAQ sul blog ufficiale dei Twitch Drop della Stagione 2.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved