Blizzard ha ufficialmente annunciato Overwatch Classic, nuovo evento di Overwatch 2 che sarà una vera e propria chicca per i nostalgici.
Un po’ come ha fatto Fortnite con Fortnite Remix Capitolo 2, anche il gioco di Blizzard entusiasmerà i più appassionati con alcuni graditi ritorni.
Indice
Overwatch Classic: le vecchie mappe e altri contenuti approdano su Overwatch 2
Questo evento ha inizio oggi 12 novembre e terminerà fra tre settimane (2 dicembre). I contenuti che verranno rilasciati derivano direttamente dal capitolo 1, tra vecchie mappe, eroi e molto altro ancora.
Questi personaggi ovviamente avranno le loro abilità originali, ma i nostalgici potranno nuovamente combattere in Temple of Anubis, Hanamura, Volskaya Industries e divertirsi nella modalità 6v6.
“Nel primo evento Overwatch: Classic, riporteremo tutto alla versione originale 1.0 del maggio 2016, che include molte abilità che non si vedevano da anni e tutto il gameplay caotico di quell’epoca“, ha dichiarato Blizzard.
Oltretutto, all’epoca il gioco non era free-to-play, quindi i nuovi giocatori potranno scoprire in che stato fosse effettivamente il gioco, quali personaggi erano tra i più amati e quali mappe erano presenti.
Non sappiamo se in futuro questo evento si trasformerà in un vero e proprio contenuto aggiuntivo, come la vociferata nuova Stagione di Fortnite, ma ovviamente lo scopriremo e vi aggiorneremo.