Annunciato due anni fa, Pacific Drive torna a mostrarsi con un corposo video gameplay di ben 17 minuti. Il survival proietta il giocatore in un luogo tanto confortevole quanto pericoloso: la propria auto.
Questo veicolo funge da protagonista indiscusso dell’intera esperienza, e proprio con quest’ultimo dovrete esplorare le varie ambientazioni e sfuggire ai numerosi pericoli.
Indice
Pacific Drive si mostra in un video gameplay di 17 minuti
Attraverso la vostra auto scoprirete nuovi paesaggi ed esplorerete posti inediti e affascinanti. Tuttavia, di tanto in tanto dovrete uscire dal veicolo e raccogliere manualmente eventuali risorse.
Il gameplay permette anche di potenziare l’auto, oltre alla possibilità di riparare eventuali danni che saranno più o meno inevitabili durante l’esplorazione. Nel corso del gioco sbloccherete diversi checkpoint, oltre a imbattervi in veri e propri ostacoli che renderanno la vostra esperienza molto più complessa.
Il buio vi agguanterà e renderà la vostra visuale praticamente inesistente, oltre alla presenza di alcune torri in grado di lanciare pericolose scosse elettriche. Insomma, non ci resta che provare questo gioco.
Data di uscita
Sebbene sia stato inizialmente rimandato, stavolta Pacific Drive uscirà il 22 febbraio su PC e PS5. Se siete appassionati del genere non potete perdervi questa nuova avventura dall’atmosfera decisamente particolare e inquietante.