Uno dei giochi sulla bocca di tutti negli ultimi giorni è senza dubbio Palworld, il titolo di mostriciattoli soprannominato “Pokémon con le pistole” attualmente in accesso anticipato.
Questo titolo su Steam ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 4 milioni di copie vendute due giorni fa, con un numero di giocatori che continua a crescere di ora in ora.
Lo studio di sviluppo attraverso X ha pubblicato un’immagine in cui viene delineata la roadmap per il 2024 e oltre, con tanti contenuti in arrivo che sicuramente piaceranno ai fan della serie.
Indice
PvP, crossplay e molto altro in arrivo su Palworld
Secondo quanto condiviso dagli sviluppatori, il gioco riceverà nuovi contenuti sotto forma di isole, amici e boss. Verrà aggiunta anche una feature molto importante, ovvero il PvP, oltre alla Pal Arena e il crossplay tra Xbox e Steam.
Lo studio aggiungerà anche i boss dei raid come parte dei contenuti end-game.
Tuttavia, prima di portare questi nuovi contenuti, lo studio ha dichiarato che avrebbe dato priorità a diversi problemi presenti all’interno del gioco. Uno su tutti è la gestione dei server, dato che il team non si aspettava tutti questi accessi.
Pocketpair quindi per prima cosa si focalizzerà per risolvere i bug presenti, oltre a diversi problemi della schermata di caricamento e altri miglioramenti nel corso delle settimane.
Per adesso non ci sono ancora date o finestre per quando tutto questo arriverà, ma è probabile che i nuovi contenuti verranno spalmati nel corso del 2024. Del resto il gioco è ancora in accesso anticipato, anche se il team afferma che il suo sviluppo è arrivato a circa il 60%.
Vi ricordiamo che Palworld è disponibile su PC e Xbox Series X/S: a questo link inoltre potete dare uno sguardo alla nostra recensione.