Starfield sarà il gioco Bethesda con meno bug di sempre

starfield
Informazioni sul gioco

Starfield sarà un gioco enorme e man mano che cresce in dimensioni e complessità, aumenta ovviamente anche la probabilità di bug.

Tuttavia, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, promette che Starfield avrà il minor numero di bug di qualsiasi gioco Bethesda fino ad oggi. I giocatori quindi sono avvisati.

Tutti a caccia di bug in Starfield

Abbiamo un sacco di persone che giocano internamente Starfield“, ha detto Booty  durante una diretta streaming di Giant Bomb. “Lavorando con Todd e il team, vedo il conteggio dei bug e, solo in base ai numeri, se fosse pubblicato oggi, questo avrebbe il minor numero di bug di qualsiasi gioco di Bethesda“.

Il team è decisamente maturato“, aggiunge il boss di Xbox Phil Spencer. “Hanno realizzato i vari Fallout, Skyrim e The Elder Scrolls. Quando l’acquisizione è stata completata, questo gioco aveva una data di uscita molto precedente, in anticipo rispetto alla data originariamente fissata per Starfield. Ci siamo seduti con Todd e il team e abbiamo spiegato loro che noi volevamo dar loro il tempo“.

Penso che Matt abbia detto che ogni persona del QA nella nostra azienda sta giocando al titolo in questo momento e osservando il conteggio dei bug e la qualità in cui si trova in questo momento. La bellezza di ciò che abbiamo mostrato oggi, penso, è che il gioco sembra esattamente questo. Abbiamo giocato al gioco per un bel po’ e questo e ciò che attende i giocatori“.

Qui di seguito al minuto 2:40:03 potete sentire le risposte di Phil Spencer e Matt Booty.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 6 settembre: se ancora non lo avete letto, a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che è stato detto durante l’evento.

Recentemente la società ha dichiarato che il gioco sarà bloccato a 30 FPS e per Phil Spencer si tratta di una scelta creativa.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top