Play at Home: Horizon Zero Dawn e altri 9 giochi in regalo

Play at Home
Informazioni sul gioco

Anche nel 2021 continua l’iniziativa imbastita da Sony come sostegno ai giocatori durante la pandemia da COVID-19, ovvero Play at Home.
Per far sì infatti che la community PlayStation si diverta anche in questo periodo di difficoltà, anche questo mese non mancheranno dei regali per tutti.

Dopo che il mese scorso è stato regalato Ratchet & Clank (ancora disponibile al download), a partire dal 26 marzo saranno ben 9 i videogiochi offerti da Sony.
Tutti i videogame saranno gratis per tutti, anche per chi non è abbonato al PlayStation Plus, come ci spiega Jim Ryan di Sony sul blog ufficiale di PlayStation.

Il primo gioco è Abzu, opera dei creatori di Journey, ed è una magica avventura subacquea, in un oceano colorato e misterioso.
A proposito di mondi sottomarini, nella lista troviamo Subnautica, survival che ci porta su di un pianeta alieno totalmente ricoperto d’acqua.
Dagli oceani ai dungeon, con l’esplorativo Enter the Gungeon, che ci trasporta nell’universo dei roguelike.
The Witness è il quarto gioco in omaggio a fine mese. In un’atmosfera di sogno, il nostro scopo è risolvere le centinaia di enigmi che compongono l’opera.
Abbiamo poi Rez: Infinite, frenetico e coloratissimo sparatutto, nuova versione dell’originale gioco d’inizio anni 2000 e con il supporto anche al PSVR.

A proposito di realtà virtuale, abbiamo gli altri titoli in omaggio con Play at Home di questo mese, che saranno tutti dedicati appunto al PlayStation VR.
Questi sono il divertente Astro Bot Rescue Mission, il puzzle game Moss, il brutale Thumper e il folle e variegato Paper Beast.

Questi 9 giochi saranno disponibili al download gratuito fino al 23 aprile.
Nel frattempo però si aggiungerà alla lista Horizon Zero Dawn: Complete Edition, che arriverà nella lista di Play at Home dal 20 aprile.
Per chi ancora non lo avesse giocato, questa sarà l’occasione ideale per provare l’avventura post-apocalittica a mondo aperto della giovane Aloy, in attesa poi di rivederla nell’atteso sequel per PlayStation 5, Horizon Forbidden West.

FONTE: PlayStation.Blog

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top