PlayStation Project Q, spuntano in rete filmati della console portatile

PlayStation Project Q leak
Informazioni sul gioco

Dopo mesi di indiscrezioni, PlayStation Project Q è diventato ufficiale.

A cavallo tra un accessorio e una console, questa piattaforma si affiderà alla funzionalità di Remote Play che chiederà quindi di avere la console domestica. Più concretamente, sarà necessario disporre di una connessione Wi-Fi per eseguire tutti i giochi.

Sony ha promesso di condividere maggiori informazioni a riguardo entro la fine dell’anno, ma ora Project Q sembra essersi svelata con immagini e filmati trapelati in rete.

Diversi video su PlayStation Project Q spuntano online

Sony sembra non essere riuscita a mantenere segreta l’esistenza di questo sorprendente progetto e non è pronta a fermarsi qui. Sappiamo già molto sulla semi-console del produttore. Si dice che la sua batteria duri dalle 3 alle 4 ore di gioco, rispetto alle 10-15 ore del DualSense, quando Sony ha confermato che si sarebbe basato su un touch screen LCD da 8 pollici.

Il controller del dispositivo avrà tutte le funzionalità del DualSense, vale a dire feedback aptico e trigger adattivi. Inoltre, questa PlayStation Project Q sarebbe in grado di eseguire giochi a 1080p e fino a 60 fps.

Come riporta Dualshockers, su Twitter l’account ZubyTech ha condiviso alcuni video su questa console portatile. Le prime immagini che sono state condivise del dispositivo mostrano l’aspetto del dispositivo con i tasti e lo schermo rimossi, dandoci uno sguardo migliore al funzionamento interno di Project Q.

Come potete vedere qui sopra, Il filmato mostra la schermata iniziale del Project Q dopo che è stato appena acceso, prima che chiunque abbia le mani su di esso utilizzi le funzionalità del touchscreen per esaminare alcune delle app incluse nel dispositivo.

Dopo essere tornato alla schermata principale, l’utente dà un’occhiata al controller DualSense collegato allo schermo e mostra la parte superiore della console.

Non sappiamo per quanto tempo saranno ancora online questi video e immagini, poiché è molto probabile che PlayStation decida di eliminare tutto il materiale trapelato online.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top