PlayStation Stars down: Sony promette un ripristino graduale regionale a brevissimo

Sony modifica il sistema di punti PlayStation Stars, ma non sono buone notizie
Informazioni sul gioco

Avrete notato che il PlayStation Stars down da diverse settimane. Ebbene, è circa un mese che il servizio di premi di PlayStation è non funzionante, ma forse si vede la luce in fondo al tunnel.

PlayStation Stars down: Sony promette un ripristino graduale regionale

Dopo quasi un mese di inattività, Sony ha annunciato, tramite il sito ufficiale del servizio, che il programma di ricompense PlayStation Stars  ritornerà presto con una distribuzione graduale regionale.

PlayStation Stars down: Sony promette un ripristino graduale regionale

Lo stesso avviso è visibile quando si seleziona l’icona PS Stars nella schermata iniziale dell’applicazione PS mobile visualizza un nuovo messaggio che recita: “PlayStation Stars tornerà presto in fase di rollout regionale. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto“.

Secondo la pagina PS Stars su Reddit, alcuni territori asiatici potrebbero aver già riottenuto l’accesso al servizio. Gli Stati Uniti, il Regno Unito e l’Europa seguiranno probabilmente subito dopo.

Dopo un down così lungo il minimo che Sony potrebbe fare è offrire dei regali a tutti gli utenti PSN. Un down simile, anche se più grave, si verificò all’intero PSN nel 2011, con Sony che regalò per farsi perdonare due giochi gratis per PS3 e due giochi gratis per PSP potendo scegliere tra un set di quattro.

Il team di supporto PlayStation ha tuttavia mandato messaggi contraddittori. Non è chiaro se tutti gli acquisti fatti durante il down saranno compensati quando il servizio tornerà attivo o se saranno andati a vuoto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top