Annunciato PlayStation Stars, il nuovo programma fedeltà: ecco come funzionerà

PlayStation Stars
Informazioni sul gioco

PlayStation Stars è il nuovissimo programma fedeltà che ricompenserà i giocatori con premi decisamente allettanti. Se Microsoft e Nintendo godono già da tempo di questa iniziativa, rispettivamente con Microsoft Rewards e My Nintendo, anche i veterani della console Sony potranno finalmente accedere a queste attività. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito…

Annunciato PlayStation Stars, il nuovo programma fedeltà: ecco come funzionerà

Innanzitutto, questo programma sarà gratuito al lancio e, una volta iscritti, si potranno ottenere diverse ricompense completando una serie di missioni e attività. “Con la nostra campagna “Check-in mensile” ti basta giocare a qualsiasi titolo per ricevere un premio. Altre campagne, invece, richiedono di vincere tornei, conquistare trofei specifici o persino diventare il primo giocatore a platinare un titolo di successo nel tuo fuso orario locale”, leggiamo sul blog ufficiale. Insomma, una serie di iniziative semplici ma che possono anche gratificare i più competitivi.

PlayStation Stars programma

Tutti gli abbonati PlayStation Stars avranno l’opportunità di ottenere punti fedeltà. Questi ultimi possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti PlayStation Store. Come ulteriore vantaggio, i membri PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagnano automaticamente punti per gli acquisti effettuati su PlayStation Store. Ma non è tutto: saranno presenti anche i collezionabili digitali, tra cui statuette di personaggi famosi dei giochi e altre forme di intrattenimento, oltre a dispositivi ispirati alla storia di Sony.

Il lancio avverrà nel corso di quest’anno, ma non conosciamo ancora una data specifica, dato che il programma è in una fase di test. Voi cosa ne pensate? Vi sembra un’iniziativa interessante? Lasciate un commento sui nostri social e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo anche che PlayStation Plus ha subito una sorta di rivoluzione, spiegata minuziosamente nel nostro articolo.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved