Sony ha annunciato il PlayStation Tournaments Evo Lounge, un evento che si terrà a Las Vegas dal 5 al 7 agosto. Si tratta di un’occasione molto speciale, dato che viene celebrato il ventesimo anniversario dell’Evolution Championship Series (Evo). Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
PlayStation Tournaments Evo Lounge: tutti i dettagli
Prima di tutto, è importante fare una piccola panoramica di questo evento. Per due decenni, i giocatori hanno potuto gareggiare nei loro giochi di combattimento preferiti, tra cui:
- Street Fighter V: Champion Edition
- Guilty Gear -Strive-
- Mortal Kombat 11 Ultimate
- Tekken 7
- The King of Fighters XV
- Melty Blood: Type Lumina
- Dragonball FighterZ
- Granblue Fantasy: Versus
- Skullgirls: 2nd Encore
PlayStation ospiterà uno show dal vivo che ripercorrerà tutti i momenti più emozionanti dell’Evo, oltre a dare un’occhiata a ciò che ci aspetta nella FGC. “L’Evo Lounge offrirà una copertura curata dello show di altissimo livello, interviste con i giocatori, contenuti emozionanti e rivelazioni da parte di sviluppatori ed editori, come Arc System Works, Warner Bros. Games, Capcom, SNK e Bandai Namco Entertainment, oltre a tutte le ultime novità dalla scena con giocatori professionisti e caster”, possiamo leggere sul blog ufficiale.
Ad ogni modo, l’evento sarà disponibile in streaming attraverso i canali YouTube e Twitch! Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.