Annapurna Interactive Showcase 2022: ecco i nuovi giochi annunciati

Annapurna Interactive Showcase 2022
Informazioni sul gioco

Lo scorso 28 luglio si è tenuto l’Annapurna Interactive Showcase 2022, un evento dedicato ai nuovi titoli in arrivo dal famoso publisher. Conosciuto per aver sfornato giochi a dir poco straordinari ed emozionanti, tra cui l’ultimo Stray, possiamo già prepararci a nuove ed entusiasmanti avventure. Ecco tutto ciò che è stato svelato; fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Potrete trovare l’intero evento sul canale ufficiale di YouTube.

Annapurna Interactive Showcase 2022: i nuovi giochi annunciati

Hindsight

L’evento è iniziato con una chicca molto particolare. Si tratta di un’avventura narrativa dalla grafica molto semplice, ma promette una storia ricca di sfaccettature. Potete già giocarlo dal 4 agosto ed è disponibile per PC, Switch e iOS.

Bounty Star

Questo gioco d’azione ha per protagonista Clementine McKinney, esperta in combattimenti a bordo di mech. Sarà disponibile su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S e potrete trovarlo gratuitamente su Game Pass a partire dal giorno di lancio. A tal proposito, è in fase di testing un servizio in abbonamento dedicato alle famiglie, e ricorda per certi versi Netflix.

Flock

Questa perla è incredibilmente graziosa e ci permetterà di vivere avventure rilassanti e spensierate assieme a un nostro amico fidato. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e approderà su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

The Lost Wild

In quest’avventura verrete proiettati in un mondo misterioso, abitato da creature pericolose e da possenti dinosauri. Il genere combina la pura esplorazione a un survival horror in cui dovrete cercare di sopravvivere. Si tratta di una novità molto interessante e che arriverà inizialmente su Steam.

Thirsty Suitors

Questo gioco è stato già mostrato un paio di mesi fa, in occasione del Tribeca Games Festival. Ebbene, non è stato mostrato nulla di particolarmente nuovo, ma sappiamo che il titolo sarà disponibile nel 2023 su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per chi fosse interessato a provare la demo, sappiate che è ancora disponibile su Steam.

What Remains of Edith Finch

Probabilmente una delle perle più belle del panorama videoludico. What Remains of Edith Finch è un labirinto intricato di emozioni e sfumature, tra storie bizzarre ed eventi drammatici. Il tutto è contornato da racconti perfettamente incastonati. Ebbene, il publisher ha rilasciato un upgrade next-gen grazie al quale potremo giocare in 4K e 60 fps. Per chiunque possegga già il titolo, nessun timore: l’upgrade è gratuito.

Outer Wilds

L’omonimo gioco amato da molte persone approderà anche su PS5 e Xbox Series X/S! Inoltre, è previsto un porting anche per Nintendo Switch, ma dovremo attendere un po’.

The Pathless

L’esclusiva PlayStation approderà anche su Xbox e Nintendo Switch.

Maquette

Anche il puzzle game arriverà rispettivamente su Xbox e Nintendo Switch!

Solar Ash

Volete provare questo meraviglioso platform? Ebbene, arriverà su Steam e sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Una chicca imperdibile se amate il genere!

Insomma, questo evento è stato abbastanza corposo e ha mostrato alcune splendide conferme così come delle novità molto interessanti. Il futuro videoludico di questo publisher è sempre più promettente e noi non vediamo l’ora di sperimentare le sue nuove avventure!

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved