Xbox Game Pass Family Plan: in arrivo il servizio in stile Netflix

Xbox Game Pass Family Plan
Informazioni sul gioco

Xbox Game Pass Family Plan è un nuovo servizio attualmente in fase di testing in Colombia e Irlanda. Si tratta di un’iniziativa decisamente interessante e accessibile e che, a quanto pare, ricorda lo stesso servizio offerto da Netflix.

“In Colombia e Irlanda, gli utenti Xbox Insider possono iniziare a provare in anteprima un piano che consente a più persone di condividere i vantaggi di Game Pass Ultimate. Questo rende ancora più facile giocare ai migliori giochi Game Pass con amici e familiari su console, PC e cloud, consentendo di aggiungere fino a quattro persone al proprio abbonamento, tutte con un accesso unico ai giochi, ai contenuti e ai vantaggi di Xbox Game Pass Ultimate”, leggiamo sul sito ufficiale.

Per chi non conoscesse il servizio di base, vi ricordiamo che potrete trovare ogni singola informazione in merito attraverso la nostra guida definitiva.

Xbox Game Pass Family Plan: come funzionerà

Al momento non sappiamo ancora quando potremo usufruire di questo servizio, ma è un’iniziativa molto interessante e che permetterà a più persone di giocare una quantità impressionante di titoli. Bisogna capire in che modo verranno gestiti i costi, ma sembra essere un abbonamento decisamente vantaggioso.

Xbox Game Pass Family Plan nuovo servizio

Ecco altri dettagli per gli Insider che risiedono in Colombia o Irlanda:

  • Le persone con cui condividete l’iscrizione non devono essere necessariamente Insider, ma devono risiedere nel vostro stesso Paese. L’iscrizione è limitata e rimarrà aperta finché l’offerta sarà disponibile.
  • L’iscrizione al Game Pass – Insider Preview convertirà il tempo rimanente della vostra iscrizione in tempo per il nuovo piano, in base al valore monetario della vecchia iscrizione. Ad esempio, un mese intero di Ultimate sarà convertito in 18 giorni di abbonamento per questo piano. In questo modo non si perderà il valore residuo dell’abbonamento esistente al momento della conversione.
  • La conversione è definitiva e gli utenti devono attendere la scadenza del nuovo abbonamento prima di tornare all’abbonamento precedente.
  • La conversione non è disponibile per i membri di un gruppo invitati. Prima di unirsi a un gruppo, un membro del gruppo può annullare l’abbonamento esistente o attendere che scada. Se non possiedono un account Microsoft, gli amici e i familiari invitati dovranno creare un nuovo account Microsoft e accedervi per partecipare.
  • I membri con Xbox All Access non potranno partecipare a questa anteprima.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Nel frattempo, sono stati svelati i nuovi giochi per il Game Pass di agosto.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved