La pandemia da COVID-19 ha creato una sorta di limbo in questi anni, in cui è inesorabilmente finito anche l’evento Pokémon GO Fest. Con le restrizioni che si stanno gradualmente allentando, e le persone che iniziano a scorgere uno spiraglio di libertà, finalmente è stato confermato il ritorno degli eventi dal vivo.
Oltre all’evento digitale, gli appassionati potranno recarsi nei luoghi stabiliti e, finalmente, divertirsi. Ovviamente rispettando le consuete misure di sicurezza. Il Pokémon GO Fest consisterà in un evento globale che si terrà il 4 e il 5 giugno. Seguirà un evento bonus il 27 agosto, ma ovviamente la punta di diamante sono proprio gli eventi dal vivo.
Le date di quest’ultimi sono rispettivamente:
- Dal 1° luglio al 3 luglio: Berlino, Germania
- A partire dal 22 luglio al 24 luglio: Seattle, USA
- Dal 5 agosto al 7 agosto: Sapporo, Giappone
Come potete notare, la scelta delle location è leggermente diversa. L’ultimo Pokémon GO Fest del 2019 si è infatti tenuto a Dortmund, Chicago e Yokohama, ma è comunque importante poter tornare gradualmente alla normalità.
Discorso diverso per l’E3 2022 che, sebbene l’anno scorso fosse stato presentato almeno in versione digitale, stavolta ha deciso di alzare bandiera bianca su ogni fronte. Speriamo che anche questo evento possa rivedere la luce, essendo grande fonte di ricordi, emozioni e tanto altro ancora.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%