Tra le varie novità presentate durante il Pokémon Presents, è stato annunciato il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta di un’espansione divisa in due parti, denominata Il Tesoro dell’Area Zero.
Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito; continuate a seguirci su VideogiochItalia per tutti gli annunci legati al Pokémon Presents.
Indice
Pokémon Scarlatto e Violetto DLC: annunciata ufficialmente l’espansione
La prima parte, La Maschera Turchese, sarà disponibile in autunno. La seconda parte, Il Disco Indaco, arriverà invece in inverno.
Partiamo da La Maschera Turchese, ambientata in Nordivia, una location che ricorda l’essenza tipicamente giapponese. Qui potrete assistere a una festa locale; farete la conoscenza di molti Pokémon, tra cui Okidogi, Fezandipiti e Munkidori. Per quanto riguarda la seconda parte del DLC, invece, frequenterete l’Istituto Mirtillo.
Ad ogni modo, nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto verranno inclusi oltre 230 Pokémon già conosciuti, oltre a due nuovi Leggendari. Saranno anche aggiunti due nuovi Paradossi, Acquecrespe e Fogliaferrea, in particolare nei Raid Teracristal.
Il DLC è già disponibile su Nintendo eShop a 34,99 euro. Chiunque lo acquisterà entro il 31 ottobre otterrà uno speciale Zoroark di Hisui, oltre a nuovi completi per l’allenatore.
Gli altri annunci dal Pokémon Presents
- Il recap completo degli annunci
- Annunciato Pokémon GO Plus +, il nuovo dispositivo
- Pokémon Concierge: la nuova serie targata Netflix