Zacian arriva su Pokémon Unite

Informazioni sul gioco

Il recentissimo Pokémon Presents ha portato con sé molte novità, come il DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto, ma anche l’arrivo di Zacian su Pokémon Unite.

Zacian, come sapranno gli esperti del mondo videoludico e non connesso ai famosi mostri, è un Pokémon leggendario della regione di Galar, ideato in concomitanza con l’ottava generazione. Nato con l’uscita di Pokémon Spada, questo Pokémon guerriero e spadaccino ha saputo ritagliarsi una sua schiera di fan.

Ed ecco allora che, in occasione del Pokémon Day, lo ritroviamo anche in Pokémon Unite, il MOBA free-to-play disponibile su iOS, Android e ovviamente Nintendo Switch.

Le novità in Pokémon Unite: ottenere Zacian gratis

L’occasione per l’arrivo di Zacian sull’isola di Heos è un evento a tema: The Adventure in Zacian’s Weald. Durante questo evento, ogni gamer che si connetterà al gioco avrà l’opportunità di ottenere Zacian gratuitamente, con un sistema di lancio di dadi e avanzamento.
L’evento rimarrà attivo fino al 26 marzo 2023.

Inoltre, inserendo il codice POKEMONDAY in Pokémon Unite, nella sezione degli eventi giornalieri, si può riscattare anche un emblema dorato di Zacian, in grado di darci un bonus in battaglia. Anche in questo caso, la possibilità scadrà il 26 marzo.

Le caratteristiche di Zacian in Pokémon Unite

 

zacian pokémon unite aggiornamento

Zacian è in sostanza un Pokémon che combatte a distanza ravvicinata. Parliamo di un guerriero armato di spada, in grado di menare fendenti e attacchi rapidi agli avversari di fronte a lui. Oltre a questo, può contare sui suoi artigli di metallo, con un’onda d’urto che ha vari effetti: il principale di questi è il diminuire la velocità di movimento dei nemici.

Assieme all’uso dei suoi artigli e degli attacchi singoli con la sua spada, Zacian è in grado anche di effettuare un attacco ad area con l’abilità Sacred Sword. Oltre a colpire i Pokémon avversari tutt’attorno a lui, questo consente a Zacian anche di aumentare il proprio attacco e di ignorare in parte la difesa nemica.

Non solo attacchi, ma anche altri bonus caratterizzano questo Pokémon. Parliamo per esempio della capacità, in particolari condizioni, di rigenerare i propri HP mentre si danneggiano i nemici. C’è poi l’abilità Intrepid Sword: quando carico e attivato, questo potere infonde la spada del nostro Pokémon dell’energia di Heos, rendendo i suoi attacchi base più efficaci e migliorando una delle sue mosse speciali.

FONTE: YouTube; Pokémon.com

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top