Ecco il primo trailer della serie TV di Like a Dragon targata Amazon

primo trailer della serie tv di like a dragon
Informazioni sul gioco

Qualche mese fa Amazon aveva annunciato di voler adattare il franchise di videogiochi Yakuza in una serie live action. La serie avrebbe avuto un totale di sei episodi pubblicata in due blocchi da tre episodi ciascuno.

Ora però possiamo dare uno sguardo al primo trailer della serie TV di Like a Dragon.

Il primo trailer della serie TV di Like a Dragon ci mostra Kiryu e i suoi amici

Questo primo sguardo alla serie TV ci mostra Kiryu ed il suo gruppo in quello che sembra un adattamento del primo gioco della serie Yakuza. Al Comic-Con di San Diego, come riportato da Push Square, sono stati condivisi ulteriori dettagli, in particolare chi interpreterà il boss della criminalità organizzata Nishiki, l’ex amico di infanza di Kiryu.

La serie di videogiochi ha avuto un grandissimo successo sia in Giappone ma anche all’estero: il franchise conta di nove giochi principali nella serie, spin-off e adattamenti. L’ultimo arrivato è Like a Dragon Infinite Wealth che a febbraio ha venduto oltre un milione di copie.

La serie è diretta da Masaharu Take, con una storia di Sean Crouch e Yugo Nakamura e una sceneggiatura giapponese di Yoshida Yasuhiro e Yamada Kana. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

La serie Prime Video come abbiamo detto, sembra adattare almeno in parte gli eventi del primo gioco Yakuza. Secondo la sinossi ufficiale leggiamo: “A cavallo tra il 1995 e il 2005, la serie segue le vite di amici d’infanzia e le ripercussioni delle decisioni di Kazuma Kiryu, un temibile e impareggiabile guerriero Yakuza con un forte senso di giustizia, dovere e umanità“.

I primi tre episodi verranno mandati in onda il 24 ottobre su Amazon Prime Video.

Ricordiamo che su Amazon è disponibile anche la prima stagione tratta da un altro gioco, ovvero Fallout: qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione, mentre a questo link trovate tutto quello che c’è da sapere sul franchise di giochi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top