Prince of Persia The Lost Crown sarà anche un titolo con un combattimento frenetico, ma Ubisoft ha pensato proprio a tutti i giocatori.
Il team di sviluppo infatti sta lavorando duramente al gioco, che è entrato da qualche settimana in fase gold. Tra le varie caratteristiche, Ubisoft attraverso un video ha mostrato tutte le opzioni di accessibilità che saranno presenti.
Indice
Sono tante le opzioni per Prince of Persia The Lost Crown
Come riportato da Eurogamer, i giocatori avranno diversi settaggi da poter sfruttare.
Innanzitutto in termini di opzioni si potrà scegliere la modalità a contrasto elevato che è la prima feature ad essere implementata in uno dei giochi Ubisoft.
Non solo, ma i giocatori potranno regolare la scala dell’HUD, abilitare un testo alternativo e molto altro.
Anche le impostazioni della difficoltà saranno molto personalizzabili: dal danno ambientale, alla salute del nemico, passando per la difficoltà di parata e di schivata e tanto altro.
Ci sono anche delle funzionalità, come il Memory Shard, che permetterà di implementare degli screenshot di luoghi visitabili sulla mappa. In questo modo verrà semplificata anche l’esplorazione.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra in dettaglio tutte queste opzioni.
Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PC e console il 18 gennaio: a partire dall’11 gennaio invece sarà disponibile anche una versione di prova.
Infine, a questo link potete dare uno sguardo ai requisiti hardware della versione PC oltre alle risoluzioni su console, mentre qui potete leggere le nostre prime impressioni.
Articoli Correlati
Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: new game plus gratis, combattimenti e altro al centro della diretta
Open beta di Monster Hunter Wilds in arrivo: il nuovo video mostra tanti dettagli
Lo story trailer di COD Black Ops 6 ci spiega tutto quello che è successo finora