Come riportato dal sito PushSquare, Sony ha svelato il prossimo gruppo di giochi che lasceranno il catalogo PS Plus Extra e Premium a marzo 2024.
Il servizio in abbonamento oggi ha aggiunto i giochi disponibili ora sul servizio e con sé ha annunciato l’addio a sette giochi. Vediamo quali sono.
Indice
I giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a marzo 2024
A metà marzo questi sette giochi lasceranno il catalogo, pertanto se ancora non li avete provati avrete tempo ancora poco più di un mese per giocarli.
Tra questi troviamo ad esempio Ghostwire Tokyo, il titolo di Tango Gameworks dove i giocatori vestono i panni di un ragazzo che attraverso poteri spirituali deve sconfiggere le entità che infestano la città. A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Anche Tchia, la straordinaria avventura ambientata in Nuova Caledonia, dirà addio al servizio in abbonamento. Anche in questo caso, se volete saperne di più su questo gioco, potete visionare la nostra recensione.
- Civilization VI
- Tchia
- Ghostwire: Tokyo
- NEO: The World Ends With You
- Haven
- Code Vein
- Outer Wilds
Per adesso sono questi sette giochi che verranno eliminati dal catalogo: se Sony ne aggiungerà altri aggiorneremo la lista.