Da oggi gli abbonati a PS Plus Premium potranno provare per un periodo di tempo limitato giochi come Dead Island 2, Balatro e altri giochi.
Si tratta di un servizio che offre PlayStation e che vi permetterà di provare alcuni giochi che vi interessano per un lasso di tempo definito (in genere un’ora o due ore).
Ecco tutti i dettagli in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che un paio di giorni fa Dead Island 2 è stato reso disponibile su Xbox Game Pass Ultimate, così come è stata svelata la data di uscita su Steam.
Indice
PS Plus Premium: disponibile la versione a tempo per Dead Island 2, Balatro e altri giochi
Come dicevamo, nel catalogo di PlayStation Plus Premium è disponibile una sezione che vi permetterà di provare dei giochi a tempo. Queste versioni differiscono dalle demo, dato che durano solitamente di più e vi permettono di avere accesso al gioco completo.
Inoltre, i progressi da voi ottenuti potranno essere trasportati nella versione ufficiale del gioco in futuro. Insomma, si tratta di una novità davvero interessante. I giochi recentemente aggiunti sono:
- Dead Island 2, durata di due ore
- Balatro, durata di un’ora
- Galaxy Kart, durata di mezz’ora
- Wild Card Football, durata di due ore
Nel frattempo, a questo link potrete recuperare i giochi che lasceranno il catalogo PS Plus Extra e Premium a marzo 2024.