PS5 Slim, la presunta versione in un’immagine trapelata in rete

PS5 Slim rumor
Informazioni sul gioco

Nelle ultime ore sono cominciate a comparire le immagini della presunta PS5 Slim, modello non ancora annunciato da Sony Interactive Entertainment, ma di cui diverse fonti ufficiose assicurano sia previsto il lancio negli ultimi mesi del 2023.

Le possibili foto di PS5 Slim hanno fatto il giro del web

Come riportato da Exputer, attraverso social network come Twitter oltre che alcuni forum sono state condivise le immagini di una console PlayStation 5 Slim, con un design molto simile al modello attuale.

Questa versione sembra essere leggermente più sottile e la scocca sembra essere divisa a metà, cosa che rivela immediatamente che questo non è il modello attuale.

Le fonti che stanno condividendo le immagini, originariamente presentate su un forum cinese, affermano che questa PS5 Slim abbia la referenza CFI-2016 e alcuni affermano di avere video della presentazione della console.

Per ora, abbiamo solo un’immagine non ufficiale su questa presunta prossima console di casa Sony e nessun materiale ufficiale, il che ci porta ad aspettare eventuali annunci, semmai la società li farà.

Per adesso Sony sta puntando al massimo con la sua console attuale: dal 2020 PS5 ha infatti venduto un totale di 41,7 milioni di unità, 3,3 milioni solo nell’ultimo trimestre.

Nella giornata di ieri poi, la console ha ricevuto un nuovo piccolo aggiornamento, con il prossimo attualmente in beta e disponibile solo per alcuni utenti, che aggiungerà altri contenuti al firmware tra cui Dolby Atmos per i giochi con supporto a 3D audio.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top