Rainbow Six Siege Doktor’s Curse: tutti i dettagli sull’evento di Halloween

Rainbow Six Siege halloween
Informazioni sul gioco

Doktor’s Curse, l’evento di Halloween di Rainbow Six Siege, è tornato ed è pronto a farci trascorrere innumerevoli ore di divertimento e adrenalina pura! Tra l’altro, molti altri giochi stanno approfittando di questo periodo spettrale per coinvolgere i giocatori. GTA Online ha introdotto una serie di nuove modalità molto interessanti, mentre PUBG e Dead by Daylight hanno stretto una collaborazione ricca di eventi a tema.

Vi spieghiamo quindi cosa sta accadendo nel famoso sparatutto in prima persona; Doktor’s Curse è disponibile dal 13 ottobre fino al 2 novembre. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Rainbow Six Siege Doktor’s Curse: tutti i dettagli sull’evento di Halloween

Innanzitutto, coloro che giocheranno in questo periodo otterranno gratuitamente un pacchetto della collezione Doktor’s Curse. Quest’ultima contiene oggetti cosmetici rigorosamente a tema, quindi preparatevi ad essere maledettamente inquietanti.

Nel corso dell’evento potrete anche completare delle sfide settimanali di Ubisoft Connect e ottenere ulteriori ricompense o, in alternativa, acquistare pacchetti al prezzo di 300 Crediti R6 o 12500 Renown. Per quanto riguarda l’evento in sé, gli Operatori dovranno competere nella modalità di gioco “Nascondino”.

I Cacciatori (Attaccanti) hanno reclutato Oryx tra le loro fila, mentre i nuovi Mostri (Difensori) Azami, Gridlock, Nomad e Thorn si uniscono all’altra parte.

Rainbow Six Siege halloween doktor's curse

I primi sono dotati di martelli da sfondamento e gadget di localizzazione. I secondi possono sfruttare delle trappole per mettere in difficoltà i Cacciatori, oltre all’abilità Nightstride che attiva un’invisibilità temporanea. Insomma, sarà necessaria una buona dose di strategia se vorrete vincere o semplicemente… sopravvivere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top