Red Dead Redemption 3 un giorno si farà secondo l’attore di Arthur Morgan

Red Dead Redemption 3
Informazioni sul gioco

Mentre tutto il mondo sta con gli occhi puntati su GTA 6, c’è chi si chiede se mai arriverà un Red Dead Redemption 3. E a quanto pare, l’attore che interpreta Arthur Morgan ne è praticamente certo.

Nella giornata di ieri Rockstar ha pubblicato (in anticipo rispetto all’orario programmato) il primo trailer di Grand Theft Auto 6, uno dei giochi più attesi di sempre.

Sappiamo che questo sesto capitolo arriverà nel 2025 e che lo studio di sviluppo svelerà altri dettagli nel corso dei prossimi mesi.

Tuttavia c’è una schiera di fan di Red Dead Redemption che chiede a gran voce un terzo capitolo. Si farà? Sembra di sì.

C’è una certezza per Red Dead Redemption 3

Come riportato su IGN, Roger Clark che interpreta Arthur Morgan, attraverso X ha affermato di essere certo che arriverà un terzo capitolo.

L’attore ha dichiarato: “Mi sono reso conto che non c’è motivo che GTA V online scompaia. La grafica regge e si tratta di una città completamente diversa. GTA 6 non lo sostituirà ed entrambi continueranno ad esistere“.

Sono sicuro che un giorno vedremo Red Dead Redemption 3, ma non ho proprio idea di quando succederà. Non so nemmeno se ci sarà Arthur Morgan, penso che la sua storia ormai sia già stata raccontata“.

Da un punto di vista commerciale sarebbe del tutto logico che Rockstar sfrutti questo franchise, dato che ha registrato vendite degne di nota.

Tuttavia bisogna anche mettere in conto che per adesso l’unico obiettivo della società è quello di pubblicare Grand Theft Auto 6: se solo il trailer di gioco ha superato 100 milioni di visualizzazioni, si prospettano vendite da urlo per il titolo di prossima uscita.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top